Temptation Island

Temptation Island Vip, scoppia una delle coppie più amate

La loro storia d'amore ha fatto sognare migliaia di fan ma si è interrotta dopo due anni dalla fine del reality show

Pubblicato il: 30 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 154


Temptation Island Vip, scoppia una delle coppie più amate

La loro storia d'amore ha fatto sognare migliaia di fan ma si è interrotta dopo due anni dalla fine del reality show



Una delle coppie più amate della prima edizione di Temptation Island Vip si è lasciata: stiamo parlando di Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, e di Alessandra Sgolastra, giovane e bellissima commessa marchigiana. I due si erano già lasciati subito dopo il reality show a causa del flirt di lei con l’allora tentatore Andrea Cerioli, ma poi erano tornati insieme, avendo capito di amarsi ancora.

Temptation Island Vip news, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati

Tuttavia quest’ultima rottura tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembra essere quella definitiva. Da tempo la coppia non compariva più sui social insieme, ma all’inizio i fan non ci avevano fatto troppo caso. Alessandra e Andrea, infatti, sono sempre stati molto riservati e poco inclini a parlare della loro vita privata sui social.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock

News Temptation Island Vip, l’annuncio del figlio di Walter Zenga

Tuttavia il silenzio prolungato aveva cominciato a far sospettare una crisi, che poi si è rivelata una rottura vera e propria. A rivelare al pubblico come stanno davvero le cose e a dare l’annuncio ufficiale della rottura è stato Zenga, che ha scritto un breve messaggio tra le storie Instagram. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il ragazzo ha spiegato che tra lui e Alessandra Sgolastra non ci sono stati tradimenti né altri drammi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio

Temptation Island Vip, le parole di Andrea su Instagram

“Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati” ha esordito Andrea Zenga. “Non c’è stato alcun litigio o altro” ha proseguito. “Semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island: ex fidanzata comincia l’anno con un intervento chirurgico

La fine della relazione, insomma sembra essere stata quasi indolore per entrambi, forse perché da tempo di era esaurito il sentimento.





CATEGORIE Temptation Island