Aggiornato al: 10 Giugno, 2024  1965

Nicholas Borgogni rompe il silenzio: farà davvero il tentatore a Temptation Island 2024?

L'ex allievo di Amici 23 ha fatto sapere se parteciperà o meno nel reality delle tentazioni nel cast dei single

Nicholas Borgogni rompe il silenzio: farà davvero il tentatore a Temptation Island 2024?

L'ex allievo di Amici 23 ha fatto sapere se parteciperà o meno nel reality delle tentazioni nel cast dei single


Nicholas Borgogni ha finalmente risposto alle voci insistenti di una sua partecipazione a Temptation Island 2024 come tentatore, facendo sapere ai suoi fans se è vera o meno l’indiscrezione della sua presenza nel cast dei single che dovranno corteggiare le fidanzate. L’ex allievo di Amici 23 ha deciso di replicare alla curiosità generale tramite un TikTok, ma vediamo cosa ha dichiarato.

Temptation Island 2024: arriva la replica di Nicholas Borgogni

Con la fine del percorso ad Amici 23, il pubblico ha continuato a seguire con interesse le vicende di Nicholas Borgogni, sperando di rivederlo presto in un nuovo programma. Nei giorni scorsi, un rumor ha iniziato a circolare insistentemente: il ballerino avrebbe partecipato a Temptation Island come tentatore. Una notizia che ha scatenato la curiosità dei fan, ansiosi di sapere la verità. Di fronte all’insistenza del rumor, l’ex allievo ha deciso di chiarire la situazione attraverso un video su TikTok: “Allora… Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island. Ora, il programma mi piace e anche molto, ma ragazzi… cosa volete che tento? Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi”, dice con tono ironico.

Amici, gli allievi vengono pagati? Svelato il mistero In molti si chiedono se ballerini e cantanti di Amici vengono rimborsati per il loro impegno, ma finora nessuno ne ha mai parlato

Nonostante i fan avrebbero sicuramente apprezzato vedere Nicholas Borgogni in una nuova veste, l’ex allievo di Amici 23 ha messo a tacere le voci: per il momento, nessuna partecipazione a Temptation Island. Magari non lo vedremo presto in tv come tentatore, ma potremmo tornare a vederlo come ballerino.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2024, fidanzato smascherato dall’amante prima dell’inizio delle registrazioni: le rivelazioni shock

Temptation Island 2024, fidanzato smascherato dall’amante prima dell’inizio delle registrazioni: le rivelazioni shock Una ragazza ha fatto sapere di avere una relazione con uno dei partecipanti di questa edizione: ecco chi potrebbe essere lui

Temptation Island, la nuova regola fa discutere: riguarda i tentatori e le tentatrici

Temptation Island, la nuova regola fa discutere: riguarda i tentatori e le tentatrici Il reality dei sentimenti si appresta a partire ma una nuova regola ha fatto storcere il naso degli appassionati.

Temptation Island 2024, nel cast anche un’ex gieffina: sarà una delle tentatrici

Temptation Island 2024, nel cast anche un’ex gieffina: sarà una delle tentatrici Il reality dei sentimenti prosegue la sua ricerca dei protagonisti ma intanto spunta un nome molto interessante.
CATEGORIE Temptation Island