Temptation Island

Karina Cascella contro Antonella e Pietro: “In questi due di vero non c’e’ niente”

Al termine di Temptation Island, Karina Cascella insinua il sospetto che Antonella e Pietro possano aver recitato un copione

Aggiornato al: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 258


Karina Cascella contro Antonella e Pietro: “In questi due di vero non c’e’ niente”

Al termine di Temptation Island, Karina Cascella insinua il sospetto che Antonella e Pietro possano aver recitato un copione



Antonella Elia e Pietro Delle Piane non hanno fatto mancare i colpi di scena nell’ultima puntata di Temptation Island 2020. I due prima si sono lasciati, poi si sono ripresi e alla fine di nuovo allontanati. Un atteggiamento che a molti ha fatto pensare che il tutto sia stato studiato a tavolino. Di questa opinione anche Karina Cascella la quale, già la scorsa settimana, aveva insiniato il dubbio che i due stessero recitando un copione. Sarà davvero così?

Antonella e Pietro, finale già scritto a Tempattion Island?

Già una settimana fa Karina Cascella aveva sollevato dei dubbi circa un possibile accordo tra Antonella e Pietro prima della loro partecipazione a Temptation Island 2020. La sensazione dell’opinionista di Barbara D’Urso, era che i due avessero una sorta di copione da seguire, per fare in modo di far parlare di sé il più possibile, sia durante il programma che una volta usciti. Sensazione che Karina Cascella ha ribadito dopo la messa in onda della puntata finale soprattutto dopo aver visto Antonella perdonare Pietro e subito dopo cambiare idea dopo aver riascoltato le cattiverie dette dal compagno nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy di nuovo insieme: l’avvistamento

Karina Cascella contro la coppia Elia-Delle Piane: ‘Non c’è niente di vero in questi due’

La puntata finale di Temptation Island 2020 non ha fatto altro che confermare i sospetti di Karina Cascella che, su Instagram, ha di nuovo colto l’occasione per esprimere il suo parere sulla coppia: ‘In questi due di vero non c’è niente‘ si legge sul suo social network, chiaro segnale del suo pensiero su Antonella e Pietro. La Cascella sembra dunque sempre più convinta che i due abbiano recitato una parte all’interno del programma, dato che entrambi, sono personaggi molto ben navigati dal punto di vista televisivo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Ciavy reagisce alle critiche e prende una decisione drastica

L’opinionista sembra essere certa del fatto che Antonella e Pietro abbiano orchestrato tutto solo per far parlare di sé, per aumentare la loro visibilità e per business. Avrà ragione Karina Cascella a pensare male?





CATEGORIE Temptation Island