Aggiornato al: 09 Giugno, 2018  24805

Temptation Island, Georgette lascia Davide: la malattia ha vinto?

In una straziante lettera inviata al settimanale Di Più, Georgette Polizzi ha spiegato la sua posizione

Temptation Island, Georgette lascia Davide: la malattia ha vinto?

In una straziante lettera inviata al settimanale Di Più, Georgette Polizzi ha spiegato la sua posizione


Davide Tresse e Georgette Polizzi sono stati protagonisti del reality show Temptation Island di due anni fa e si è parlato moltissimo di loro, soprattutto a causa del fatto che la giovane si era presa una cotta il tentatore Claudio D’Angelo (successivamente diventato tronista), facendo arrabbiare il fidanzato, che aveva cominciato così a flirtare con una tentatrice. I due tuttavia sono usciti assieme dal programma e oggi, a distanza di tre anni da allora, si amano ancora moltissimo, ma la grave malattia di Georgette parrebbe averli divisi…

Temptation Island, l’improvviso malore di Georgette Polizzi

Tutto è cominciato qualche settimane fa, quando all’improvviso Georgette Polizzi è stata ricoverata in ospedale per dei disturbi che avvertiva. Successivamente hanno fatto il giro del web le immagini che vedevano l’ex protagonista di Temptation Island sulla sedia a rotelle, sulla quale purtroppo dovrà restare ancora. Tuttavia solo qualche giorno fa la Polizzi ha comunicato a tutti che la grave malattia che l’ha colpita è la sclerosi multipla, per la quale purtroppo non c’è cura.

Temptation Island, la malattia e il ruolo prezioso di Davide Tresse


In tutto questo periodo terribile Davide Tresse è stato vicino alla sua Georgette e nonostante tutto i due si sono scambiati bellissime dichiarazioni d’amore. Per questo motivo, tutti i fan sono rimasti sconvolti dalla lettera scritta dall’ex protagonista di Temptation Island al settimanale Di Più, con la quale afferma di avere intenzione di lasciare Davide proprio perché lo ama troppo. “Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse” ha esordito la ragazza.

Temptation Island, Georgette e Davide si sono davvero lasciati? Parole durissime e una smentita

Ma la continuazione della lettera è ancora più terribile e triste, visto che Georgette Polizzi afferma: “Il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela”. La stilista conclude così: “Ti amo, Davide, e per questo ho deciso di lasciarti vivere una vita migliore lontano da me”.

Parole chiarissime, insomma, che tuttavia Georgette poco fa ha smentito… Ma allora perché scrivere una lettera così dura, se lei e Davide non si sono lasciati? Dove sta la verità?

CATEGORIE Temptation Island