Aggiornato al: 03 Giugno, 2018  46276

Temptation Island 2018, le coppie di Uomini e Donne saranno due

Stando alle ultimissime anticipazioni, ci saranno ben due coppie formatesi a Uomini e Donne

Temptation Island 2018, le coppie di Uomini e Donne saranno due

Stando alle ultimissime anticipazioni, ci saranno ben due coppie formatesi a Uomini e Donne


Temptation Island 2018 è alle porte, le registrazioni cominceranno alla metà di giugno e se la redazione sta ancora cercando tentatori e tentatrici, i casting per le coppie sono stati chiusi già da tempo, segno che la decisione è stata presa. Chi saranno dunque le coppie che quest’estate parteciperanno al reality show di Maria De Filippi? A quanto pare, le coppie sconosciute saranno solo tre, perché le altre due coppie proverrebbero da Uomini e Donne. Si tratterebbe di Riccardo Guarnieri e Ida Platano del trono over e di Nicolò Brigante e Virginia Stablum del trono classico.

Ben due coppie di Uomini e Donne a Temptation Island 2018

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono l’unica coppia del trono over di Uomini e Donne che, probabilmente anche per via dell’età (entrambi hanno sui quarant’anni), in questa edizione un successo e un’attenzione simili a quelli suscitati dalle coppie del trono classico. Anche se la loro relazione (che tra l’altro stanno vivendo a distanza, visto che lei sta a Brescia e lui a Taranto) dura da appena due mesi e ha dovuto superare le ingerenze di Sossio Aruta, presto potrebbe essere messa nuovamente alla prova.

Temptation Island 2018, Riccardo Guarnieri e Ida Platano in pole position


E stando ai rumors che circolano negli ultimi giorni, la prova consisterebbe nella partecipazione di Ida e Riccardo alla nuova edizione di Temptation Island 2018, le cui registrazioni cominceranno tra qualche settimana. Sarà vero? Di certo, se lo fosse, non sarebbe la prima volta, visto che già in passato una coppia del trono over – Mauro Donà e Isabella Falasconi – aveva partecipato al reality show di Canale 5, riscuotendo peraltro grande successo di ascolti a causa del tradimento di lui con la bellissima tentatrice Marta Krevsun.

Temptation Island 2018, Maria De Filippi dice sì a Nicolò Brigante

Assieme a Riccardo e Ida ci sarebbero Nicolò Brigante e Virginia Stablum del trono classico, visto che il tronista neanche troppo tempo fa ha letteralmente chiesto alla De Filippi di partecipare a Temptation Island, dando la sua piena disponibilità con queste parole: “La televisione mi ha dato la popolarità e ora la gente mi riconosce per strada. Ma dentro di me non è cambiato nulla, sono rimasto lo stesso. Mi consulterei con Virginia e deciderei insieme a lei, ma non penso che direi mai di no, perché a Maria devo davvero tanto, mi è stata vicina sin dal primo giorno”.

E Maria, confrontatasi con la sua fidata redazione, avrebbe deciso di accontentarlo! Che ve ne pare, vi piacciono queste due coppie?!

CATEGORIE Temptation Island