Aggiornato al: 26 Aprile, 2018  29614

Ex di Temptation Island ricoverata in gravi condizioni

La ragazza non è in pericolo di vita ma duramente provata dalla sua malattia

Ex di Temptation Island ricoverata in gravi condizioni

La ragazza non è in pericolo di vita ma duramente provata dalla sua malattia


Oggi dobbiamo purtroppo darvi delle notizie non positive che riguardano una famosa ex protagonista di Temptation Island, ovvero Georgette Polizzi. Ai tempi della sua partecipazione al reality show di Canale 5 è stata molto criticata e messa sotto accusa per via del suo avvicinamento all’allora tentatore Claudio D’Angelo, che successivamente sarebbe diventato tronista di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è stata ricoverata d’urgenza per un malore non ben precisato. Le su e ultime dichiarazioni sono sconvolgenti perchè fanno capire che la gravità dei suoi problemi di salute non è cosa di poco conto, ecco come sta.

Il dramma di Georgette Polizzi

Di fronte a questa situazione non possiamo fare altro che augurare una pronta guarigione alla ragazza, che ha sconvolo tutti con le seguenti parole i suoi seguaci su Instagram“Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo… Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”… dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda… che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la polly di sempre!! Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere… lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre… che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso. Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori… ed in parte lo devo a voi Pollini che mi avete innondato di messaggi di sostegno. Ma lo devo anche a chi si è professato amico su di un social a livello pubblico ma non si è scomodato a mandarmi un misero messaggio privato. Ogni notte mi addormento sognando di tornare ad essere la polly di sempre… e così sarà!! Tenetevi pronti perché la Polly…”

Ex di Temptation Island ricoverata d’urgenza in ospedale


Ai tempi appunto di Temptation Island, il fidanzato di lei, Davide Tresse, le perdonò la tresca col tentatore e la perdonò, tornando assieme a lei. Tutti pensavano che la loro storia non sarebbe durata, e invece la vicentina è riuscita a dimostrare ai suoi detrattori che nonostante il comportamento poco corretto durante il programma di Maria De Filippi, il suo amore per il fidanzato era reale. E oggi, a due anni da quell’estate, Georgette e Davide stanno ancora insieme e sembrano amarsi più di prima.

Ecco cosa è successo a Georgette Polizzi

Tuttavia, se la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, non si può dire lo stesso purtroppo della salute di lei, che non è mai stata florida (Georgette ne aveva parlato quando aveva svelato la sua storia passata con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne). Poche ore fa, infatti, sul profilo Instagram della Polizzi è spuntata una foto che la vede in ospedale, con Davide che le tiene la mano e la guarda con amore. “Porca vacca se è strana la vita…” ha scritto la ragazza. “Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire”.

La malattia della fidanzata di Davide Tresse

Il post che accompagna lo scatto in ospedale continua così: “E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni… Però cara vita una cosa te la dico… TU NON MI FAI PAURA ED IO SONO PIÙ FORTE DI TE!! E poi vicino a me c’è il momo e neanche lui ha paura quindi sai che c’è?!? Questa volta puoi andartene a F….lo!!”. Nelle story, poi, Georgette Polizzi ha raccontato che tutto era cominciato con degli strani formicoli e mancanza di sensibilità fisica in alcune parti del corpo.

Purtroppo, però, non si tratta solo di stress, come ipotizzavano i dottori… Siamo vicini a Georgette e speriamo che si riprende prestissimo!

CATEGORIE Temptation Island