Aggiornato al: 11 Aprile, 2022  3943

Cancellato Temptation Island, cosa lo sostituirà: brutta notizia per Bisciglia

La notizia è diventata ormai definitiva e l'opzione Mediaset per la sostituzione lascia i fan scontenti e arrabbiati

Cancellato Temptation Island, cosa lo sostituirà: brutta notizia per Bisciglia

La notizia è diventata ormai definitiva e l'opzione Mediaset per la sostituzione lascia i fan scontenti e arrabbiati


L’informatissimo portale TV Blog ha dato ufficialmente la notizia che tutti temevano: in questa estate 2022, Temptation Island non andrà in onda. Si vociferava già qualche mese fa, ma adesso la decisione sarebbe definitiva e sarebbe stata presa da Maria De Filippi in persona. La conduttrice, che con la sua Fascino Pgt produceva il reality show per coppie di fidanzati, avrebbe scelto stoppare provvisoriamente il programma.

Coppia Temptation Island racconta il calvario del parto: “Un incubo, ha rischiato di morire” Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, da poco genitori di Giulia, hanno descritto nel dettaglio ai fan quanto successo in ospedale

Temptation Island 2022 non si farà: la decisione è diventata definitiva

Non è detto però che non torni in autunno, magari registrandolo in agosto. Per sostituire il programma condotto da Filippo Bisciglia (il primo a essere colpito da questa decisione) Mediaset ha pensato di riproporre le puntate della scorsa stagione di Tu Si Que Vales. Ma tutti si chiedono il perché di una simile decisione, visto che Temptation Island era tutt’altro che in crisi: al contrario, registrava ascolti da record anche nelle ultime edizioni.

GF Vip, Jessica Selassié reagisce male all’ennesimo rifiuto di Barù Dopo aver ascoltato l'intervista rilasciata dal nobile a Verissimo, la ragazza ha fatto un gesto emblematico

Alla fine della scorsa estate, come ricorda sempre TV Blog si mormorava che non fosse stato trovato l’accordo tra la Fascino (società controllata al 50% da Maria De Filippi – e al 50% da Rti-Mediaset) e Banijay, che possiede i diritti internazionali del format. Sarà questa la causa dello stop??


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island, Nicola Panico si è sposato!

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha detto “sì” alla compagna da cui aspetta il primo figlio

Nicola Panico è convolato a nozze con la sua compagna Francesca Parenti, in attesa del loro primogenito, che sarà un maschietto e si chiamerà Salvatore…

Temptation Island, Nicola Panico si è sposato! L'ex fidanzato di Sara Affi Fella ha detto "sì" alla compagna da cui aspetta il primo figlio

Temptation Island verrà cancellato? Svelato il programma che prenderà il suo posto

Il reality dei sentimenti pare aver chiuso i battenti definitivamente per lasciare posto ad un nuovo format.

Da qualche settimana a questa parte si è parlato molto del destino di Temptation Island, il reality dei sentimenti che mette alla prova le coppie. Dopo anni di successi in termini di ascolti…

Temptation Island verrà cancellato? Svelato il programma che prenderà il suo posto Il reality dei sentimenti pare aver chiuso i battenti definitivamente per lasciare posto ad un nuovo format.
CATEGORIE Temptation Island