Pubblicato il: 27 Luglio, 2020  423

Temptation Island anticipazioni, Lorenzo si scaglia contro Anna: “É una iena!”

Lorenzo Amoruso ancora una volta ha fatto centro nel cuore del pubblico difendendo a spada tratta l'amico Andrea dopo le parole di Anna

Temptation Island anticipazioni, Lorenzo si scaglia contro Anna: “É una iena!”

Lorenzo Amoruso ancora una volta ha fatto centro nel cuore del pubblico difendendo a spada tratta l'amico Andrea dopo le parole di Anna

Leader indiscusso di questa edizione di Temptation Island 2020, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che partecipa al reality show di Canale 5 assieme alla fidanzata Manila Nazzaro, si è posto sin dall’inizio come una sorta di guru e di mental coach nei confronti dei suoi compagni. In primis, Lorenzo ha preso sotto la sua ala protettiva il fidanzato più giovane del gruppo, il 27enne Andrea, che tratta a tutti gli effetti come un figlio. Per questo motivo più volte lo ha messo in guardia sulla cattiveria e sulle mancanze di rispetto della fidanzata Anna, dieci anni più grande di lui. E dalle ultime anticipazioni video riguardanti la prossima puntata di Temptation Island 2020 vediamo come stavolta Lorenzo sia letteralmente furioso con Anna e cerchi in ogni modo di far capire ad Andrea che lei non lo ama affatto.

Temptation Island 2020, Anna contro la famiglia di Andrea

Il comportamento di Anna, la 37enne mamma di due bimbe fidanzata con il 27enne ristoratore Andrea, che sembra pendere dalle sue labbra, ha sempre più dell’incredibile. Dopo aver cominciato a flirtare in maniera sempre più spinta con il tentatore Carlo, andando ben oltre lo scopo iniziale di infastidire e ingelosire Andrea per piegarlo ai suoi voleri (sposarla e fare un figlio), la donna a quanto pare si è scagliata contro la famiglia di lui, in particolar modo contro il padre.

Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita? Un filmato del suo compagno manderà in profonda crisi la showgirl che chiederà il falò di confronto

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Temptation Island, il 27enne incredulo e ferito

Dal video anticipazioni non si vede cosa dice, ma le dichiarazioni della donna lasciano senza parole sia Andrea che Lorenzo Amoruso, che si trova con lui nel pinnettu. In attesa di capire l’esatta gravità di quello che è successo, sul web sono sempre di più i telespettatori di Temptation Island 2020 che si scagliano contro Anna, che assieme a Ciavy, (ex?) fidanzato di Valeria Liberati è senza dubbio il personaggio più odiato di questa edizione del reality show di Canale 5.

Temptation Island 2020, Lorenzo allontana la tentatrice e il web esplode Amoruso si dimostra ancora una volta leader assoluto del villaggio dei fidanzati e prende in mano la situazione di Antonio

Temptation Island anticipazioni, la rabbia di Lorenzo Amoruso

La donna in più occasioni ha dimostrato di non avere remore nel fare qualunque cosa per ottenere quello che vuole. Ma stavolta, secondo Lorenzo Amoruso, ha davvero esagerato.  “Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi ma che stiamo scherzando veramente?” ha tuonato il calciatore barese nel vedere assieme a Lorenzo il video di Anna. “Inizia a parlare contro tuo padre, contro la tua famiglia… É una iena! Ma ragazzi … ma veramente… Dove ca**p sta l’amore? Ma questo è amore?”.

Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio stanno ancora insieme? La coppia partenopea è scoppiata durante il falò di confronto ma le cose potrebbero cambiare un mese dopo.

E ancora una volta il fidanzato di Manila Nazzaro ha ottenuto il plauso dei social. E tutti si chiedono: riuscirà ad aprire gli occhi ad Andrea sulle cattive intenzioni di Anna?

CATEGORIE Temptation Island