Aggiornato al: 24 Luglio, 2020  1446

Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio stanno ancora insieme?

La coppia partenopea è scoppiata durante il falò di confronto ma le cose potrebbero cambiare un mese dopo.

Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio stanno ancora insieme?

La coppia partenopea è scoppiata durante il falò di confronto ma le cose potrebbero cambiare un mese dopo.


Tra le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island c’è quella formata da Annamaria e Antonio. I due hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti per superare una volta e per tutte gli errori che il giovane ragazzo aveva fatto in passato. Tuttavia, il villaggio sardo ha rispolverato vecchi scheletri nell’armadio e Antonio è finito tra le braccia della tentatrice Ilaria. Il falò di confronto tra i due li vedrà uscire separati, ma qualcosa potrebbe essere già cambiato.

Temptation Island 2020, Annamaria ha lasciato Antonio?

L’ultima puntata di Temptation Island 2020 è finita con Annamaria e Antonio nel bel mezzo del falò di confronto. Non a caso, la giovane napoletana ha deciso di passare all’azione dopo che il suo partner è finito tra le braccia della tentatrice Ilaria. Tra Antonio e Ilaria, d’altronde, pare essere nato qualcosa, a tal punto di scambiarsi il numero di cellulare e messaggi in codice. In virtù di ciò, Annamaria ha voluto il confronto finale che verrà mostrato ai telespettatori solo martedì 28 luglio 2020. Tuttavia, stando ai rumors circolati in queste ore, pare proprio che la coppia scoppierà dopo i numerosi filmati di cui Antonio sarà protagonista.

Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita? Un filmato del suo compagno manderà in profonda crisi la showgirl che chiederà il falò di confronto


Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio tornano insieme?

I due usciranno da single e Antonio si ritroverà a parlare con la sua tentatrice. Secondo le ultime voci sul web, Annamaria e Antonio usciranno separati da Temptation Island 2020. Il ragazzo, tuttavia, deciderà di confrontarsi anche con la tentatrice Ilaria, la quale ribadirà il suo interesse. Sta di fatto che, subito dopo il reality dei sentimenti, pare che Antonio abbia ricercato Annamaria e che le abbia chiesto un’altra possibilità. I due, infatti, potrebbero addirittura apparire insieme nell’appuntamento “un mese dopo Temptation Island”.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Non è ancora risaputo se Antonio abbia contattato anche Ilaria una volta uscito, ma tutto verrà alla luce nelle prossime settimane. Al momento però pare che la coppia ci stia riprovando nonostante i dubbi di Annamaria.

CATEGORIE Temptation Island