Pubblicato il: 17 Luglio, 2020  2025

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy


Che Ciavy e Valeria si sarebbero lasciati al falò di confronto l’avevano capito un po’ tutti. E questo non solo per via della mancanza di sentimento da parte di lui, ma anche perché Valeria durante il reality show ha preso una vera e propria sbandata per il tentatore Alessandro Basciano, col quale c’è stato addirittura un bacio. Ma al falò la situazione stava degenerando in un modo che ha costretto Filippo Bisciglia a intervenire.

Temptation Island 2020, l’atteggiamento inqualificabile e gli insulti di Ciavy

Nei tanti anni in cui ha condotto Temptation Island, non è mai successo che Filippo Bisciglia lasciasse la sua postazione per andare sul tronco e mettersi letteralmente tra i due fidanzati. Questo è successo invece durante l’ultima puntata di Temptation Island 2020: il conduttore, infatti, ha lasciato la seduta e il suo ruolo super partes per difendere Valeria dagli attacchi di Ciavy.

Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto In questi giorni, dopo il video nel quale Amoruso appariva nervoso e deluso per il comportamento della fidanzata, si è ipotizzato uscisse solo


Gossip Temptation Island 2020, l’intervento deciso di Filippo Bisciglia

Attacchi decisamente cattivi e fuori luogo. Sì, perché il romano più volte ha detto alla ragazza “fai schifo”, “non hai dignità” e anche che da oggi dovrà andare a testa basse per il comportamento avuto che secondo lui “non si addice a una donna”. L’ha anche presa in giro per il fatto che tremava, e a un certo punto Filippo non ci ha visto più. Si è messo in mezzo e ha ammonito Ciavy.

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia si lascia andare: la dedica per la sua Pamela Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno insieme da oltre dieci anni ma l'amore che provano è lo stesso del primo giorno

Temptation Island 2020 gossip, Ciavy massacrato sui social

Ha infatti detto più volte al ragazzo di lasciar parlare Valeria, ma Ciavy non ha ascoltato neanche Bisciglia. Continuava a parlare sopra, col risultato che alla fine Filippo, esausto, ha invitato la ragazza a parlare con lui anziché con l’ex fidanzato. Un atteggiamento, quello di Ciavy, che ha fatto letteralmente infuriare il pubblico a casa, che sui social ha letteralmente massacrato il ragazzo.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

Solo commenti positivi, invece, per Filippo, che ha aiutato una ragazza in palese difficoltà.

CATEGORIE Temptation Island