Aggiornato al: 02 Aprile, 2021  3796

Temptation Island, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò pronti per il programma?

La coppia nata nella Casa del GF Vip rivela quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, parteciperanno a Temptation Island oppure no?

Temptation Island, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò pronti per il programma?

La coppia nata nella Casa del GF Vip rivela quanto emerso nel corso degli ultimi giorni, parteciperanno a Temptation Island oppure no?


Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? Parla la coppia che rivela se i due avranno realmente intenzione di sbarcare nella nuova edizione del programma di Canale 5. Infatti, la coppia ha deciso prontamente di chiarire tutti i dubbi dei fan e parlare della loro reale decisione. I due ci saranno? Sì o no? Non ci resta che scoprirlo.

La storia nata al GF Vip

La storia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è nata da poco più di un mese al GF Vip, ma procede a gonfie vele. I due ragazzi in un’intervista concessa a Casa Chi hanno parlato della loro convivenza e dei progetti futuri. L’attrice siciliana ha anche fantasticato di un matrimonio e dei figli. “Stiamo molto bene, rinchiusi dentro casa, ma è tutto ok davvero. la convivenza sta andando molto bene in realtà. Ci stiamo vivendo nel quotidiano e questa è una bella prova“.

Il matrimonio e i figli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

In realtà – prosegue Rosalinda Cannavòio mi sono sempre immaginata mamma. Ho molto senso materno, vorrei diventare presto mamma. Sicuramente entro i 30 anni mi vedo con un figlio. In questo momento penso al lavoro e forse è un po’ prematuro pensare a dei figli. Ricordiamoci che la nostra storia è nata da poco tempo. Il matrimonio? Come testimone di nozze? Vorrei sicuramente Gabriel Garko, mia sorella e anche Patrizia”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island?

Secondo il settimanale Chi, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island. La coppia però ha smentito la notizia proprio a Casa Chi. “Sì sappiamo che tra poco comincia Temptation Island. Lo guarderemo da casa. Andrea è vero che l’ha fatto, ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco, quindi mi sembrerebbe prematuro andare in un programma così. Adesso no, ma in futuro non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima non lo sappiamo, ma in questa sicuramente no. Vedremo in quelle prossime, io parlo di quella che va in onda quest’anno”.

Che dire? Speriamo che, dopo tutte le favole vissute da Rosalinda Cannavò, questa sia reale.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation island anticipazioni, Gennaro rivuole Anna: cosa deciderà lei?

Il fidanzato Gennaro, protagonista di un falò infuocato con Anna, vuole fare dietrofront con la fidanzata secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020

Anna e Gennaro sono ufficialmente una delle coppie più discusse di Temptation island, questo per via della loro rottura avvenuta nell’ultima puntata…

 

Temptation island anticipazioni, Gennaro rivuole Anna: cosa deciderà lei? Il fidanzato Gennaro, protagonista di un falò infuocato con Anna, vuole fare dietrofront con la fidanzata secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020

Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”

La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un’altra edizione nip del reality dei sentimenti

Soltanto qualche settimana fa andava di scena Temptation Island con Filippo Bisciglia e adesso la stessa identica edizione è pronta a debuttare su canale 5 con Alessia Marcuzzi. La scelta di vedere di nuovo delle coppie nip in gioco e non quelle famose, ha fatto…

 

Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip” La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un'altra edizione nip del reality dei sentimenti

Temptation Island 2020: Valeria Liberati svela la verità sul ritorno con Ciavy

Valeria Liberati ha rivelato ai follower su Instagram cosa è cambiato nel rapporto con Ciavy dopo Temptation Island 2020

Si è appena conclusa una nuova stagione estiva di Temptation island, che ha visto le sue coppie di partecipanti giungere ai temuti falò di confronto finali. Una coppia “nip” tra le sei coppie in gioco ha fatto parlare molto di sé durante e dopo il docu-reality sui tradimenti. Si tratta della coppia formata da…

 

Temptation Island 2020: Valeria Liberati svela la verità sul ritorno con Ciavy Valeria Liberati ha rivelato ai follower su Instagram cosa è cambiato nel rapporto con Ciavy dopo Temptation Island 2020

 

CATEGORIE Temptation Island