Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  10929

Anche una coppia del trono over nel cast di Temptation Island 2018

Dopo Mauro Donà e Isabella Falasconi, un'altra coppia del trono over si prepara a partire

Anche una coppia del trono over nel cast di Temptation Island 2018

Dopo Mauro Donà e Isabella Falasconi, un'altra coppia del trono over si prepara a partire


Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono l’unica coppia del trono over di Uomini e Donne che, probabilmente anche per via dell’età (entrambi hanno sui quarant’anni), in questa edizione un successo e un’attenzione simili a quelli suscitati dalle coppie del trono classico. Ospiti dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, i due hanno raccontare di essere molto felici e presto potrebbero avere l’occasione di mettere alla prova il loro amore… Come? Partecipando a Temptation Island 2018!

Una coppia del trono over nel cast di Temptation Island 2018?

Se negli ultimi tempi Ida Platano sembrava quasi correre dietro a Riccardo Guarnieri, con lui che appariva invece sempre più distante e preda di dubbi, o comunque non interessato come all’inizio della frequentazione. Questo fino all’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne cui la coppia ha partecipato, e che ha riservato un grande colpo di scena per i moltissimi fan dei due giovani. Sì, perché a sorpresa il cavaliere e la dama sono usciti assieme dal programma!

Ecco come è iniziata la stria di Riccardo Guarnieri e Ida Platano


Tutto è cominciato con il Guarnieri che si è detto molto infastidito dai messaggi (pur esclusivamente amichevoli) che Ida ha ricevuto da Sossio Aruta e da Angelo, il quale alla fine è sbottato. “Non vuoi che nessuno guardi Ida , che nessuno le parli, le mandi i messaggi, allora prenditela e portatela via!”. Ida a questo punto ha ammesso che lei sarebbe andata via subito via con Riccardo, così lui l’ha guardata, l’ha fatta alzare e le ha dato un bellissimo bacio che ha sancito l’inizio ufficiale della relazione.

Temptation Island 2018, non sarebbe la prima volta per una coppia dell’over

Una relazione che a distanza di appena due mesi potrebbe essere messa alla prova. E che prova, visto che – se i rumors che circolano hanno ragione – Ida e Riccardo potrebbero essere protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2018, che comincerà tra qualche settimana. Con loro, anche una coppia del trono classico. Non sarebbe la prima volta, visto che già in passato una coppia del trono over – Mauro Donà e Isabella Falasconi – aveva partecipato al reality show di Canale 5, riscuotendo peraltro grande successo di ascolti.

Se fosse vero, vi piacerebbe vedere Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Temptation Island 2018?

CATEGORIE Temptation Island