Pubblicato il: 06 Agosto, 2023  4313

Temptation Island 2023, l’ex fidanzato di Francesca Sorrentino avvistato a Roma con una tentatrice

I due sarebbero stati segnalati nella città eterna suscitando commenti a riguardo

Temptation Island 2023, l’ex fidanzato di Francesca Sorrentino avvistato a Roma con una tentatrice

I due sarebbero stati segnalati nella città eterna suscitando commenti a riguardo


Nell’ultimo episodio del reality show Temptation Island 2023, Manuel Maura e Francesca Sorrentino avevano lasciato tutti senza parole. Dopo l’uscita separati dal programma condotto da Filippo Bisciglia, Manuel è stato sorpreso in un famoso locale di Roma insieme a Carola Moroni, una delle tentatrici. Gli sguardi intensi e i baci rubati hanno acceso il dibattito tra i fan: cosa sta succedendo tra Manuel e Francesca?

Temptation Island 2023, la serata di Francesca e delle fidanzate

Mentre Francesca e le ragazze si godevano la serata con i tentatori, Manuel ha reagito a tono alle foto condivise da Francesca, che erano chiaramente delle frecciatine nei suoi confronti. Il suo enigmatico messaggio ha scatenato speculazioni infatti sul suo intento. Nonostante abbia cercato di minimizzare il tutto, l’aria di tensione è palpabile. I fan si chiedono: è un semplice scherzo o c’è qualcosa di più dietro le quinte?

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?


Temptation Island 2023, una segnalazione in diretta

Testimoni oculari hanno raccontato a Deianira Marzano che la serata di Manuel non è stata solitaria. Carola Moroni, una delle tentatrici, sembra essere stata la sua compagna di serata. Tra loro, abbracci appassionati e persino un bacio rubato. È un nuovo amore in crescita o solo un incontro amichevole? I fan si dibattono tra speranza e dubbio.

Sapete perchè Alfonso Signorini rifiuta sempre le ospitate? Il noto conduttore e giornalista non è mai presente in altre trasmissioni e talk show

Mentre i cuori dei fan di Temptation Island battono all’unisono per scoprire la verità dietro questo incontro, una cosa è certa:  tra Manuel e Carola sarà nato qualcosa? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa scottante storia!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island Winter: Vip in gara nella versione invernale?

Temptation Island Winter: Vip in gara nella versione invernale? Nuova sorpresa in arrivo per i fan! La versione invernale di Temptation Island potrebbe accogliere coppie vip nel 2024

Temptation Island 2023, Vittoria Egidi torna sui social con un messaggio profondo dedicato a Daniele De Bonis

Temptation Island 2023, Vittoria Egidi torna sui social con un messaggio profondo dedicato a Daniele De Bosis A reality concluso, la 31enne romana ha pubblicato un post molto significativo per il suo ex fidanzato
CATEGORIE Temptation Island