Pubblicato il: 15 Maggio, 2023  4618

Temptation Island 2023, svelata la data della prima puntata: location, coppie e tentatori

Sono emerse delle notizie molto importanti sul programma Mediaset estivo che ritorna dopo un anno di stop

Temptation Island 2023, svelata la data della prima puntata: location, coppie e tentatori

Sono emerse delle notizie molto importanti sul programma Mediaset estivo che ritorna dopo un anno di stop


Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più famoso di sempre, ritornerà su Canale 5 lunedì 26 giugno 2023. A fare questa anticipazione è l’esperto di anticipazioni Lorenzo Pugnaloni. Sembra che le riprese, della durata di circa 21 giorni, inizieranno tra pochissimi giorni. Al momento, tuttavia, non sono davvero molte le informazioni riguardo ai partecipanti e alle coppie che hanno deciso di mettersi alla prova nel programma. Ma scopriamone di più nel dettaglio.

Temptation Island 2023: i partecipanti e i tentatori

Oltre alle coppie, che saranno naturalmente i protagonisti del programma di Canale 5, l’attenzione sarà rivolta anche ai tentatori e alle tentatrici, ovvero i single che dovranno convivere nei villaggi con i fidanzati. E’ possibile che tra i single ci siano volti noti di Uomini e Donne, il dating show che ha concluso in anticipo di almeno due settimane per concentrarsi sul nuovo programma, che andrà in onda in prima serata. I fidanzati e le fidanzate vivranno in due villaggi separati per diversi giorni, circa ventuno, e saranno a stretto contatto con i single, che assumeranno il ruolo di “tentatori”.

Amici 22, Angelina Mango e Wax: ecco cosa hanno fatto insieme dopo la finale I tantissimi seguaci dei due ballerini hanno notato la loro grande complicità dopo la finalissima del 14 Maggio 2023


Temptation Island 2023: la location e le coppie in gioco

Tuttavia, i fidanzati e le fidanzate avranno l’opportunità di osservare l’atteggiamento dei propri partner attraverso dei filmati: ci saranno baci? Tradimenti? Saranno svelati dei falò in anticipo? Alla fine, le coppie si siederanno di fronte a Filippo Bisciglia per fare il resoconto di questo viaggio nei sentimenti e decideranno se proseguire insieme o separarsi definitivamente. La location, anche quest’anno, sarà probabilmente il suggestivo resort di Is Morus Relais, situato nei pressi di Cagliari, a Santa Margherita di Pula, un autentico paradiso terrestre con sette ettari di terreno che comprendono spiagge, camere e servizi di altissima qualità.

Amici 22, Mattia Zenzola vince il talent: la reazione e la frecciatina di Raimondo Todaro Il ballerino di latino americano ha trionfato vincendo la 22esima edizione e il suo professore ha commentato la vittoria

 Non ci resta che attendere nuove informazioni sulle coppie ufficiali che parteciperanno alle registrazioni di Temptation Island 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alessia Marcuzzi e le rivelazioni su Temptation Island VIP

La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un’altra edizione nip del reality dei sentimenti

Soltanto qualche settimana fa andava di scena Temptation Island con Filippo Bisciglia e adesso la stessa identica edizione è pronta a debuttare su canale 5 con…

Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip” La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un'altra edizione nip del reality dei sentimenti

Temptation Island: Filippo Bisciglia lascia e la decisione della Mediaset stupisce

La conduttrice ritorna al timone del reality dei sentimenti ma senza la partecipazione dei vip

La nuova edizione di Temptation Island Vip non si farà eppure Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality con una nuova edizione dedicata alle…

Temptation Island: Filippo Bisciglia lascia e la decisione della Mediaset stupisce La conduttrice ritorna al timone del reality dei sentimenti ma senza la partecipazione dei vip
CATEGORIE Temptation Island