Aggiornato al: 28 Luglio, 2021  3138

Temptation Island 2021, volano schiaffi e insulti al falò tra Manuela e Stefano

Manuela Carriero non ce l'ha fatta più e all'ennesimo insulto di Stefano Sirena è sbroccata alzando le mani

Temptation Island 2021, volano schiaffi e insulti al falò tra Manuela e Stefano

Manuela Carriero non ce l'ha fatta più e all'ennesimo insulto di Stefano Sirena è sbroccata alzando le mani


Tra i falò più turbolenti non solo di questa edizione, ma anche di tutta la storia di Temptation Island c’è senza dubbio quello della coppia brindisina formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero. I presupposti già non erano dei migliori, visto che i due per tutto il percorso nel reality show di Canale 5 si sono insultati e hanno rivangato con grande rancore gli episodi più brutti della loro storia. Ma nessuno si aspettava che succedesse quello che poi è successo, ovvero che lei alzasse le mani e provasse a schiaffeggiare lui.

Temptation Island, lo schiaffo di Manuela Carriero a Stefano Sirena

Al falò di confronto tra Stefano Sirena e Manuela Carriero, quest’ultima arrivava con la consapevolezza di aver baciato il single Luciano Punzo nel corso della loro ultima “esterna” al mare. Anche Stefano, tuttavia, si è lasciato andare non poco con la tentatrice Federica. Eppure è stato lui il primo ad attaccare con foga la ex. Non solo per quanto fatto con Luciano nel villaggio di Temptation Island 2021, ma anche per via dell’insicurezza di Manuela e del suo aspetto estetico.

Temptation Island 2021, riassunto ultima puntata: chi sta insieme e chi no Dopo la messa in onda dell'ultimo appuntamento del reality show di Maria De Filippi, le coppie hanno deciso il loro destino


La coppia di Temptation Island 2021 separata da Filippo Bisciglia

Quando dunque Stefano per l’ennesima volta ha provocato Manuela, rinfacciandole di avere anche il naso rifatto oltre al seno e alle labbra, la ragazza non ci ha visto più e gli ha rifilato un sonoro schiaffo in pieno volto, rinfacciandole tutte le sue sofferenze di questi ultimi anni. Lo schiaffo di Manuela a Stefano ha sconvolto anche Filippo Bisciglia, che si è affrettato ad accorrere per separare i due prima che lei gli si lanciasse letteralmente addosso.

Temptation Island 2021: i fidanzati dovranno ripagare i danni? I fidanzati sono stati protagonisti di molti scatti di ira e dovrebbero ripagare le cose che hanno rotto.

Un brutto episodio televisivo, dunque, che non dovrebbe essere preso da esempio da nessuno: come va condannata la violenza degli uomini sulle donne, va condannata anche quella delle donne sugli uomini.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2021, Jessica a letto col single Davide: con Alessandro finisce malissimo

Jessica Mascheroni ha superato ogni limite lasciandosi andare con il tentatore Davide Basolo, al falò è rottura con Alessandro Autera

É finita col botto la storia d’amore tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, la coppia…

Temptation Island 2021, Jessica a letto col single Davide: con Alessandro finisce malissimo Jessica Mascheroni ha superato ogni limite lasciandosi andare con il tentatore Davide Basolo, al falò è rottura con Alessandro Autera
CATEGORIE Temptation Island