Aggiornato al: 28 Luglio, 2021  4814

Temptation Island 2021, riassunto ultima puntata: chi sta insieme e chi no

Dopo la messa in onda dell'ultimo appuntamento del reality show di Maria De Filippi, le coppie hanno deciso il loro destino

Temptation Island 2021, riassunto ultima puntata: chi sta insieme e chi no

Dopo la messa in onda dell'ultimo appuntamento del reality show di Maria De Filippi, le coppie hanno deciso il loro destino


Temptation Island 2021 è finito e in occasione dell’ultima puntata, andata in onda ieri sera 27 luglio, abbiamo conosciuto il destino di tutte e sei le coppie in gioco: Federico e Floriana, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Claudia e Ste, Tommaso e Valentina. Chi è uscito insieme e chi invece si è lasciato? Vediamo dunque per quali coppie l’amore ha trionfato, ch è uscito single e chi sta frequentando i tentatori conosciuti nel programma.

Temptation Island 2021, le coppie che stanno ancora insieme

Federico e Floriana si sono rimessi insieme al secondo falò di confronto, durante il quale lui ha pianto e ha scritto alla fidanzata una lettera di scuse. Dopo un mese stanno ancora insieme e stanno cercando di lavorare per superare i loro problemi. Stessa sorte per Natascia e Alessio, che nonostante la delusione da parte di lui per il percorso fatto da lei nel villaggio delle fidanzate, ha capito di amarla troppo, di aver sbagliato in passato e di voler rimediare.

Temptation Island 2021, il bellissimo gesto di Alessio conquista il pubblico Alessio Tanoni, compagno di Natascia Zagato, si conferma il fidanzato più amato di questa edizione del reality show di Canale 5


Le coppie di Temptation Island 2021 che si sono dette addio

Ste e Claudia si sono ritrovati e dopo un mese hanno fatto sapere a Filippo Bisciglia che si sposeranno effettivamente il prossimo 7 agosto 2021. Non solo, perché hanno anche invitato il conduttore alle nozze. Sorte molto diversa quella di Jessica e Alessandro. I due, infatti, sono usciti separati dopo che lei ha preso una sbandata per il tentatore Davide Basolo, con cui si è lasciata andare al punto da concedersi delle effusioni a letto. Ma dopo un mese lei e Davide non si sono ancora rivisti mentre Alessandro, che è stato nella casa che condivideva con Jessica per riprendersi le sue cose, sta effettivamente frequentando la single Carlotta.

Temptation island 2021, Manuela rifiuta Luciano: le lacrime per il fidanzato Stefano Manuela Carriero a sorpresa ha preso le distanze dal single Luciano Punzo, uscirà dal programma con Stefano Carriero?

A un mese dalla fine di Temptation Island 2021, è nata una nuova coppi: si tratta di Luciano e Manuela

L’amore non ha trionfato neanche al turbolento falò di confronto tra Manuela e Stefano. Dopo un bacio appassionato con il tentatore Luciano Punzo, infatti, al falò la trentenne pugliese ha spiegato a Stefano di non amarlo più. I due sono usciti da single, ma un mese dopo abbiamo scoperto che Manuela e Luciano si sono fidanzati, mentre Stefano sta frequentando la tentatrice Federica, conosciuta nel villaggio.

Temptation Island 2021: i fidanzati dovranno ripagare i danni? I fidanzati sono stati protagonisti di molti scatti di ira e dovrebbero ripagare le cose che hanno rotto.

Per finire, Tommaso e Valentina non sono tornati insieme, anche se lui ha cercato prima Giulia, che però non è voluta andare oltre un bacio con lui, poi di nuovo Valentina, che si dice determinato a voler riconquistare.

CATEGORIE Temptation Island