Pubblicato il: 06 Agosto, 2020  1807

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro annuncia: “Voglio un figlio con Lorenzo”

Terminato il docu-reality di Canale 5, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembrano pronti a mettere su famiglia insieme

Temptation Island 2020, Manila Nazzaro annuncia: “Voglio un figlio con Lorenzo”

Terminato il docu-reality di Canale 5, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembrano pronti a mettere su famiglia insieme


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno conquistato l’affetto del pubblico nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Spenti i riflettori sul docu-reality di Canale 5, proprio l’ex Miss Italia ha confessato, nel corso di un’intervista, di essere pronta ad avere un figlio da Lorenzo. Nei piani della coppia anche il matrimonio, che la stessa Manila vorrebbe celebrare a Firenze, in una location all’aperto.

Manila Nazzaro pronta per un figlio con Lorenzo Amoruso

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro è stata una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2020. Il suo amore per il compagno Lorenzo Amoroso, grazie all’avventura in terra sarda, ne è uscito ancora più rafforzato, tanto che la donna, sul settimanale ‘Nuovo’, non ha fatto mistero di voler avere un figlio dall’ex calciatore. Terminato il reality dunque, i due non pensano solo a sposarsi, ma anche a diventare genitori. Senza alcun indugio, Manila ha confessato di voler diventare di nuovo madre. L’ex Miss, come noto, ha già due figli avuti dal precedente matrimonio con Francesco Cozza e, una possibile nuova maternità, porterebbe un’immensa gioia a lei e Lorenzo.

Lorenzo e Manila raccontano cos’è successo dopo Temptation Island 2020 La coppia, amatissima dai fan del reality show, si è raccontata in un'intervista doppia al settimanale Chi


Un figlio e le nozze nel futuro di Manila e Lorenzo

‘Se Dio vorrà, mi piacerebbe regalare al nostro amore questa gioia’ ha infatti dichiarato Manila sulle pagine di ‘Nuovo, a testimonianza di come il rapporto con Lorenzo Amoruso sia più solido che mai. A proposito della volontà di avere un figlio con Lorenzo, l’ex Miss Italia ha anche dichiarato che, se la cosa non dovesse realizzarsi, questo non costituirebbe certo un problema per la coppia che, come visto a Temptation Island 2020, si basa su solide fondamenta. La Nazzaro non ha parlato solo di figli, ma anche di matrimonio. A tal proposito, ha fatto sapere di voler celebrare le nozze all’aperto magari a Firenze, indossando un abito rosa.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: ecco la sua reazione quando rivede la sua Manila Nonostante i propositi di farla finita, il "gigante buono" di Temptation Island 2020 è apparso estremamente toccato

Si resta in attesa di news in merito alla coppia Manila-Lorenzo che tanto ha appassionato i telespettatori di Temptation Island.

CATEGORIE Temptation Island