Pubblicato il: 06 Agosto, 2020  814

Lorenzo e Manila raccontano cos’è successo dopo Temptation Island 2020

La coppia, amatissima dai fan del reality show, si è raccontata in un'intervista doppia al settimanale Chi

Lorenzo e Manila raccontano cos’è successo dopo Temptation Island 2020

La coppia, amatissima dai fan del reality show, si è raccontata in un'intervista doppia al settimanale Chi


Nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, la coppia più amata di Temptation Island 2020, ha raccontato cos’è successo dopo la fine del reality show, parlando diffusamente anche dei progetti futuri e di quel matrimonio fortemente voluto dall’ex Miss Italia ma anche dall’ex calciatore, che scalpita per portare all’altare la donna della sua vita.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro dopo Temptation Island 2020

Riguardo il periodo post Temptation Island 2020, Manila Nazzaro ha raccontato come sia rimasta piacevolmente stupita dall’affetto che l’ha letteralmente travolta. “Io sono tornata al periodo post Miss Italia” ha spiegato. “Sono passati 20 anni e in giro c’è un affetto estremo, bellissimo nei miei confronti. Credo che nella nostra storia abbiano vinto verità e amore. Due elementi che mancano da tempo, forse”.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso: ecco la sua reazione quando rivede la sua Manila Nonostante i propositi di farla finita, il "gigante buono" di Temptation Island 2020 è apparso estremamente toccato


Temptation Island 2020, il segreto della coppia più amata

Dello stesso avviso Lorenzo Amoruso, che ha ammesso di aver seguito le edizioni precedenti del programma e di essere felice del fatto che tutti gli abbiano detto: “Voi avete mostrato problemi reali, umani”. E per quanto riguarda il ruolo di “guru” in amore assunto all’interno del villaggio, Amoruso ha precisato: “Oggi qualcuno mi chiede anche consigli per risolvere problemi di coppia, ma non sono uno psicologo: sono un uomo fermo che sa amare”.

Manila non cede a Lorenzo per via dell’ex marito: ecco chi è e cosa le ha fatto A Temptation Island 2020, Manila Nazzaro si è mostrata determinata a non lasciare il lavoro e la sua città per trasferirsi da Lorenzo: il motivo

Il matrimonio e i progetti per il futuro

E sul segreto del loro legame, Lorenzo e Manila non hanno dubbi: “La normalità, che forse oggi in troppi hanno perso. E soprattutto noi abbiamo smentito lo stereotipo calciatore-showgirl e i pregiudizi che si porta dietro”. Entrambi vogliono sposarsi, ma non hanno rilasciato alcuna dichiarazione riguardo eventuali nuovi impegni in televisione.

Anticipazioni Temptation Island 2020, Lorenzo furioso con Manila: “Vaffan…o!” Cosa avrà mai fatto Manila Nazzaro per far infuriare in questo modo il fidanzato Lorenzo Amoruso? Ecco cosa succederà nella puntata di stasera

Tuttavia che bolla qualcosa in pentola per il Grande Fratello Vip 2020 è ormai quasi certo… ma a partecipare eventualmente sarà Manila o Lorenzo?

CATEGORIE Temptation Island