Pubblicato il: 04 Agosto, 2020  637

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso ancora contro Anna: il commento su IG

Senza scrivere nulla, l'ex calciatore è comunque riuscito a colpire indirettamente la compagna di Andrea Battistelli

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso ancora contro Anna: il commento su IG

Senza scrivere nulla, l'ex calciatore è comunque riuscito a colpire indirettamente la compagna di Andrea Battistelli


L’ironia di Lorenzo Amoruso colpisce ancora. L’ex calciatore, fidanzato con Manila Nazzaro, è stato fortemente criticato da una utente su Instagram per il suo atteggiamento nei confronti di Anna Boschetto, fidanzata di Andrea Battistelli, da lui definita “burattinaia”. “Sei stato pessimo a dir poco! Hai innescato un meccanismo di violenza e di bullismo nei confronti di Anna allucinante. Altro che signore!” ha scritto la donna. “Sei un presuntuoso, altezzoso, e il tuo “burattinaia” è un’incitazione alla violenza verbale nei confronti delle donne. Vergognati, purtroppo galleggi perché sia nel calcio che nella società ci sono persone che si fermano in superficie… PESSIMO!”. Per tutta risposta, e per ribadire il suo pensiero su Anna, Lorenzo ha messo questo commento in evidenza e tutti i fan lo hanno commentato, ribadendo il loro – e il suo – giudizio negativo sulla Boschetto. Lei in compenso non ha ancora parlato, e restano dubbi su come vadano le cose con Andrea.

Temptation Island 2020, Andrea Battistello e Anna Boschetto sono stati la coppia meno amata

Andrea Battistello e Anna Boschetto hanno lasciato insieme il villaggio di Temptation Island 2020, e questo nonostante lei abbia ammesso di aver fatto soffrire di proposito il fidanzato, dieci anni più giovane, e di non essersene affatto pentita. Lui tuttavia ha continuato ad affermare di amarla e al falò di confronto quasi la implorava di non lasciarlo. Sia al falò di confronto che successivamente, quando la coppia ha incontrato Filippo Bisciglia per raccontare come andavano le cose un mese dopo la fine del reality show, Andrea sembrava tuttavia avere un’aria abbattuta e triste. Forse perché, dopo quanto successo, suo padre e la sua famiglia non approvavano più Anna, e gli avrebbero messo i bastoni tra le ruote? Oppure cominciava a nutrire anche lui dei dubbi in merito all’amore della fidanzata?

Temptation Island 2020, il tentatore di Anna sbotta: “L’avrei lasciata subito” Il tentatore di Anna si è sfogato in una lunga intervista puntato il dito contro la 28enne e il fidanzato Andrea


News Temptation Island, lo strano comportamento del 27enne

Non lo sappiamo, anche se un indizio ha fatto sperare i fan di lui e pensare che con Anna Boschetto potrebbe esserci maretta, se non una vera e propria crisi in atto. La coppia Andrea e Anna, infatti, è stata l’unica a non mostrarsi assieme sui social dopo essere uscita mano nella mano da Temptation Island 2020.

Anna minaccia gli haters: “Vi spezzo le gambe, non immaginate quello che vi faccio!” Sommersa dalle critiche dei telespettatori, Anna Boschetti è sbottata sui social prima della messa in onda dell'ultima puntata del reality show

Temptation Island 2020 news, l’avvistamento in discoteca: Andrea si è ribellato ad Anna?

Gli altri hanno postato almeno una foto ufficiale di ringraziamento agli autori e al programma, mentre sulle bacheche di Anna e Andrea tutto tace. Ma se la donna non ha più scritto, Andrea ha pubblicato delle storie particolari. Sabato scorso, il bel romano non era con la compagna: si trovava infatti in discoteca con degli amici, proprio come un qualsiasi spensierato 27enne single alla ricerca di un’avventure.

Temptation Island, Lorenzo si sfoga: ecco cosa pensa di Andrea che ha perdonato Anna Protagonista assoluto di questa edizione 2020, Lorenzo Amoruso ha detto la sua riguardo la decisione del suo pupillo Andrea Battistelli

Tutte le altre storie riguardavano il ristorante di famiglia, dove è stato accolto in pompa magna. Di Anna, però, nessuna traccia. Cosa sta succedendo? Possibile che la coppia sia in crisi?

CATEGORIE Temptation Island