Pubblicato il: 01 Agosto, 2020  1762

Temptation Island 2020, il tentatore di Anna sbotta: “L’avrei lasciata subito”

Il tentatore di Anna si è sfogato in una lunga intervista puntato il dito contro la 28enne e il fidanzato Andrea

Temptation Island 2020, il tentatore di Anna sbotta: “L’avrei lasciata subito”

Il tentatore di Anna si è sfogato in una lunga intervista puntato il dito contro la 28enne e il fidanzato Andrea


Dopo la fine di Temptation Island 2020, l’attenzione si è focalizzata sui protagonisti che hanno fatto molto discutere. In particolar modo, la coppia formata da Anna e Andrea ha lasciato sicuramente il segno. Non a caso, oltre ai telespettatori che l’hanno fortemente criticata, si è aggiunto anche il tentatore della ragazza, Carlo Siano. Quest’ultimo, infatti, si è sfogato in occasione di un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha puntato il dito contro la coppia.

Temptation Island 2020: parla il tentatore di Anna

Una delle coppie più discusse di questa edizione di Temptation Island è stata sicuramente quella formata da Anna e Andrea. La prima vogliosa di avere un figlio a tutti i costi; il secondo un po’ succube delle pretese della ragazza. L’avventura nel villaggio ha visto Anna avvicinarsi a modi strategia al tentatore Carlo Siano, il quale, venuto a sapere dell’inghippo, ha detto la sua a Uomini e Donne Magazine: “Resto fortemente deluso e spero che le nostre strade si siano divise per sempre. Nel villaggio sono stato molto bene con lei e era lo stesso per lei, è stata lei a confessarsi con gli altri che con me aveva un rapporto diverso, che riusciva ad aprirsi. Quando ho rivisto le puntate da casa e ho capito che era tutta una montatura ho pensato di non volere assolutamente una persona come lei accanto a me”.

Anna minaccia gli haters: “Vi spezzo le gambe, non immaginate quello che vi faccio!” Sommersa dalle critiche dei telespettatori, Anna Boschetti è sbottata sui social prima della messa in onda dell'ultima puntata del reality show


Temptation Island 2020: il tentatore di Anna contro Andrea!

Continuando la sua intervista, il tentatore Carlo Siano ha avuto da ridire anche sulla scelta di Andrea. Quest’ultimo, infatti, ha “perdonato” Anna durante il falò di confronto ed è tornato a casa con lei. Nell’appuntamento “un mese dopo” è emerso anche che i due sono andati a convivere in una nuova casa e hanno preso un cagnolino. A tal proposito, il tentatore ha dichiarato: “Io, se fossi stato Andrea, l’avrei subito lasciata al momento senza se e senza ma”.

Temptation Island, Lorenzo si sfoga: ecco cosa pensa di Andrea che ha perdonato Anna Protagonista assoluto di questa edizione 2020, Lorenzo Amoruso ha detto la sua riguardo la decisione del suo pupillo Andrea Battistelli

E ancora: “Anna ha mostrato un atteggiamento veramente fuori luogo. Sono convinto che Andrea è molto innamorato di lei, ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene”.

CATEGORIE Temptation Island