Pubblicato il: 27 Luglio, 2020  1096

Temptation Island 2020, le parole shock di Anna: Andrea quasi in lacrime

La 37enne fidanzata con il giovane ristoratore 27enne ha inveito contro il padre e la famiglia del compagno

Temptation Island 2020, le parole shock di Anna: Andrea quasi in lacrime

La 37enne fidanzata con il giovane ristoratore 27enne ha inveito contro il padre e la famiglia del compagno


Il comportamento di Anna, la 37enne mamma di due bimbe fidanzata con il 27enne ristoratore Andrea, che sembra pendere dalle sue labbra, ha sempre più dell’incredibile. Dopo aver cominciato a flirtare in maniera sempre più spinta con il tentatore Carlo, andando ben oltre lo scopo iniziale di infastidire e ingelosire Andrea per piegarlo ai suoi voleri (sposarla e fare un figlio), la donna a quanto pare si è scagliata contro la famiglia di lui, in particolar modo contro il padre.

Temptation Island 2020, Anna si scaglia contro la famiglia di Andrea

Dal video anticipazioni non si vede cosa dice, ma le dichiarazioni della donna lasciano senza parole sia Andrea che Lorenzo Amoruso, che si trova con lui nel pinnettu. In attesa di capire l’esatta gravità di quello che è successo, sul web sono sempre di più i telespettatori di Temptation Island 2020 che si scagliano contro Anna, che assieme a Ciavy, (ex?) fidanzato di Valeria Liberati è senza dubbio il personaggio più odiato di questa edizione del reality show di Canale 5.

Temptation Island 2020, Annamaria e Antonio stanno ancora insieme? La coppia partenopea è scoppiata durante il falò di confronto ma le cose potrebbero cambiare un mese dopo.


Temptation Island news, il 27enne è sotto shock

La donna in più occasioni ha dimostrato di non avere remore nel fare qualunque cosa per ottenere quello che vuole. Sin dall’inizio, infatti, ha deciso di far ingelosire Andrea con il tentatore Carlo, ma la situazione le è evidentemente sfuggita di mano, visto che tra lei e l’aitante single c’è sempre più passione e intesa. Al punto che dalle anticipazioni si vede che i due si sono messi sotto una coperta dove può essere accaduto di tutto. Dai rumori sembra che ci sia stato un bacio. Ovviamente queste immagini sono state mostrate ad Andrea, che è parso quasi sotto shock.

Temptation Island 2020, Lorenzo allontana la tentatrice e il web esplode Amoruso si dimostra ancora una volta leader assoluto del villaggio dei fidanzati e prende in mano la situazione di Antonio

News Temptation Island 2020, la relazione sempre più intima di Anna col tentatore Carlo

“Delusione totale” ha detto il ragazzo, ferito. Cosa succederà adesso? Lui avrà il coraggio di lasciare la donna di cui è innamoratissimo e che per lui è stata la prima, vera storia importante della vita? Nel frattempo Anna nel villaggio delle fidanzate appare compiaciuta. “Sono una bella senz’anima” dice nel video-anticipazioni. Ora che Andrea ha assistito all’ennesima mancanza di rispetto, questa volta contro la sua famiglia, cosa farà?

Temptation Island, Antonella Elia disperata: Pietro Delle Piane l’ha tradita? Un filmato del suo compagno manderà in profonda crisi la showgirl che chiederà il falò di confronto

Non ci resta dunque che attendere martedì per vedere cosa succederà a questa coppia, con lui che a questo punto potrebbe anche chiedere il falò anticipato. E ne avrebbe tutte le ragioni.

CATEGORIE Temptation Island