Pubblicato il: 31 Luglio, 2020  589

Temptation Island 2020, le coppie tornano sui social: ecco i loro primi post

I protagonisti dell'ultima edizione del reality sono tornati sui social per spiegare cosa sta succedendo

Temptation Island 2020, le coppie tornano sui social: ecco i loro primi post

I protagonisti dell'ultima edizione del reality sono tornati sui social per spiegare cosa sta succedendo


Dopo incredibili colpi di scena, Temptation Island 2020 è terminato registrando ascolti mostruosi. I telespettatori hanno potuto conoscere anche l’epilogo delle coppie grazie all’appuntamento “un mese dopo” dove le sorprese non sono mancate neanche in questo caso. Le ultimissime novità arrivano direttamente dai profili social dei protagonisti, i quali sono tornati a condividere foto e impressioni riguardo a quanto accaduto nel reality dei sentimenti.

Temptation Island 2020: le coppie tornano sui social

L’ultima puntata di Temptation Island 2020 ha mostrato gli epiloghi di tutte le coppie che hanno messo in gioco il proprio amore nel villaggio sardo. Qualcuna di essa è scoppiata, altre si stanno ritrovando. In queste ore, tutti i protagonisti sono tornati sui social e hanno fatto sapere come se la stanno passando. La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane è scoppiata e un mese dopo l’abbiamo ritrovata ancora divisa. Da parte loro ancora nessun post, ma pare che Antonella ci stia ripensando. L’altra coppia vip formata da Manila e Lorenzo è uscita insieme ed è rimasta insieme anche dopo un mese, tanto che stanno cercando casa. Nessun post nemmeno da parte dei due se non qualche storia condivisa dei fan della coppia.

Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island Il conduttore, solitamente super partes, al falò di confronto ha difeso Valeria dagli insulti dell'ex fidanzato Ciavy


Temptation Island 2020: i post delle altre coppie

Per quanto riguarda Anna e Andrea, i due sono usciti insieme e dopo un mese continuano a essere uniti: hanno rivelano anche di essere andati a convivere e la prima a postare una storia su Instagram è lei con la canzone ‘Come nelle favole’ di Vasco Rossi. La coppia formata da Antonio e Annamaria è riuscita a non scoppiare nonostante il comportamento tenuto dal ragazzo. Usciti insieme e rimasti insieme anche dopo un mese, i due stanno condividendo foto insieme sui social. Lui le fa una dolce dedica: “Nessuno è perfetto tanto meno io, ma mi prenderò cura di te”. Alessandro e Sofia, invece, sono usciti insieme ma dopo un mese li abbiamo ritrovati divisi.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

Pare che lui abbia lasciato lei e Sofia ha dichiarato che Alessandro ha sentito la single Beatrice. Sui social spunta una Story di Sofia e con la canzone di sottofondo ‘Incancellabile’ che sembra proprio dedicata all’ex fidanzato. Infine, Ciavy e Valeria sono usciti separati e rimasti tali dopo un mese con l’unica differenza che ora si sentono. I due condividono due foto singole e la didascalia di lui fa pensare molto: “Tanto vinco io”. E voi, cosa ne pensate?

 

CATEGORIE Temptation Island