Aggiornato al: 22 Agosto, 2019  1096

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni ha un nuovo flirt: la reazione di Ilaria Teolis

Qualcosa è successo in quel di Roma tra Massimo e Sonia, mentre Ilaria si trovava in Grecia con le amiche

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni ha un nuovo flirt: la reazione di Ilaria Teolis

Qualcosa è successo in quel di Roma tra Massimo e Sonia, mentre Ilaria si trovava in Grecia con le amiche


Massimo Colantoni e Ilaria Teolis non sono tornati insieme, come la maggior parte dei telespettatori di Temptation Island 2019 si aspettava. Ma è successo qualcosa di ancor più inaspettato. Se infatti Ilaria, com’è normale che sia dopo una storia lunga e importante, sta trascorrendo un’estate da single assieme alle amiche, Massimo sembra aver trovato una nuova fiamma. Si tratta di una tentatrice, ma non è Elena Cianni, con cui flirtava nel reality… Vediamo di chi si tratta e come ha preso la cosa la Teolis!

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni sta con Sonia Onelli?

Il gossip risale a qualche settimana fa, quando un noto portale di gossip e tv scriveva:“Pare che anche Massimo, dopo aver supplicato la sua ex fidanzata Ilaria Teolis di tornare insieme, si sia prontamente consolato con la bionda tentatrice Sonia Onelli, con la quale è stato visto camminare mano nella mano al centro commerciale capitolino Euromadue”. La cosa è stata confermata da diversi testimoni e da una foto dei due ragazzi molto molto vicini a una serata in discoteca a Rimini, assieme ad altri amici di Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019, Ilaria è tornata con Massimo? Le parole di Javier su Instagram Inaspettatamente, al falò di confronto Ilaria Teolis ha deciso di lasciare il fidanzato Massimo Colantoni


Temptation Island 2019, Ilaria Teolis single e felice in vacanza con le amiche

Ma come avrà reagito Ilaria Teolis a queste indiscrezioni? Chi si aspettava battute sarcastiche o un ritorno all’ovile tra le braccia di Massimo Colantoni, si sbagliava di grosso. Da vera signora, Ilaria non ha commentato in alcun modo la nuova frequentazione dell’ex fidanzato, né si è consolata col bel Javier Martinez. Ha preferito infatti trascorrere vacanze da single assieme alle nuove amiche conosciute proprio a Temptation Island 2019, ovvero Jessica Battistello, Katia Fanelli, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone.

Temptation Island 2019, i genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché Massimo Colantoni si è lasciato sfuggire il fatto che anche i genitori della ex Ilaria Teolis sono contrari a un ritorno

Anche loro sono uscite single dal programma di Canale 5 e per festeggiare il fosso scansato si sono concesse una bella vacanza in Grecia, senza rimpianti bensì con tanta voglia di divertirsi!

CATEGORIE Temptation Island