Pubblicato il: 26 Luglio, 2019  1796

Temptation Island 2019, Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

C'è grande riserbo su quanto successo alle coppie di Temptation Island 2019 e Javier dice la sua in un'intervista

Temptation Island 2019, Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

C'è grande riserbo su quanto successo alle coppie di Temptation Island 2019 e Javier dice la sua in un'intervista


A Temptation Island 2019 tra il single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, sembrava essere nato qualcosa. Ma i due si stanno frequentando lontano dalle telecamere, terminato il programma? Lei ha davvero lasciato Massimo? In attesa di scoprirlo, va detto che Javier sembra tornato alla sua vita e che, se su Instagram sembra lanciare un messaggio a Ilaria, nella sua intervista a Uomini e Donne Magazine parla di sé come di un ragazzo ancora single e alla ricerca dell’amore. Lo fa solo per non dare spoiler?

Temptation Island 2019, Javier e Ilaria si frequentano fuori dal programma?

Che qualcosa bollisse in pentola tra il bellissimo tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, lo si era capito dalla prima puntata di Temptation Island 2019. Quello che ancora non sappiamo è come sono andate le cose. Ilaria avrà davvero lasciato Massimo per stare con Javier, o comunque provare a conoscerlo lontano dalle telecamere? La cosa non è scontata, e lo dimostra un commento abbastanza sibillino postato qualche ora fa dal tentatore su Instagram.

Temptation Island 6: Ilaria dice addio a Massimo e se ne va con Javier? Emergono delle sorprendenti indiscrezioni sull’ultimo falò di confronto tra i due ragazzi e anche una segnalazione davvero inaspettata


Temptation Island 2019, le strane parole di Javier su Instagram

Sul popolare social, dove dopo Temptation Island 2019 viene seguito da migliaia di fans, Javier ha scritto una frase abbastanza ambigua, che non si capisce a chi sia rivolta e che molti hanno interpretato come un avvertimento per Ilaria. “Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai vola… e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà… #carpediem” ha scritto il Martinez. Possibile che la frase sia indirizzata proprio ad Ilaria? Forse dopo Temptation Island 2019 la ragazza ha ancora dei dubbi tra lui e Massimo?

Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato? L’indiscrezione Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'argentino che sta seducendo Ilaria sarebbe già impegnato fuori dal reality show

Temptation Island 2019, attualmente il tentatore sembra essere ancora single

Sembrerebbe di sì. Nella sua unica intervista post Temptation Island 2019, tuttavia,  il ragazzo non ha fatto il minimo accenno a Ilaria quando gli è stato chiesto della sua partecipazione al reality show. “Conoscevo il programma e Ia curiosità di vivere questa esperienza in prima persona mi ha spinto a partecipare, insieme alla voglia di uscire dalla mia comfort zone” si è limitato a dire il bel pallavolista argentino. “Ogni sicurezza che uno ha all’interno di un contesto particolare come Temptation Island viene messa in discussione”.

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli Stando alle ultime anticipazioni, la bionda 42enne protagonista del reality show col fidanzato Nicola Tedde sarà disperata

“Dato che io adoro mettermi in discussione, perché è un modo per crescere a livello umano, ho voluto fortemente partecipare al programma perché mi serviva come bagaglio emotivo e personale” ha concluso.

CATEGORIE Temptation Island