Aggiornato al: 07 Settembre, 2019  830

Temptation Island 2019, acceso confronto tra Nunzia e Arcangelo: lui neanche la saluta

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne ma le cose non sono andate benissimo

Temptation Island 2019, acceso confronto tra Nunzia e Arcangelo: lui neanche la saluta

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne ma le cose non sono andate benissimo


Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono rivisti nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e tra loro ci sono state scintille. A quanto pare, entrando in studio, il ragazzo non ha neanche salutato la sua ex storica, che ha poi ammesso di aver sbagliato soprattutto a causa delle sue manie del controllo. Vediamo dunque insieme cosa è successo e cosa è trapelato dalle ultime anticipazioni riguardanti questa coppia che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019, Nunzia e Arcangelo si confrontano in puntata

Dopo Temptation Island 2019, Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono incontrati solo in un’occasione, lo scorso 10 agosto a una festa, ma non hanno avuto modo di confrontarsi. Questo almeno è quello che hanno raccontato i due ex fidanzati che si sono rivisti nello studio del trono classico di Uomini e Donne, ospiti dell’ultima registrazione. A colpire tutti è stato il fatto che, entrando in studio, Arcangelo non ha neanche salutato Nunzia, che da parte sua ci è rimasta malissimo.

Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia beccati insieme: lei rivela… Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si stanno nuovamente frequentando? Ecco cosa abbiamo scoperto


Temptation Island 2019, Nunzia ammette di aver sbagliato: sta ancora male per Arcangelo

Nunzia Sansone ha ammesso di aver decisamente esagerato con Arcangelo, soprattutto per averlo controllato in maniera ossessiva mettendogli addirittura il GPS all’auto. Ha poi confessato che non gli è ancora passata: ha voglia di essere libera, ma sta ancora male e soprattutto è stata malissimo le prime settimane dopo il programma, quando non è riuscita neanche ad aprire i social per timore delle cose che scrivevano su di lei e anche su di lui. A sorpresa, Arcangelo Bianco si è è poi dichiarato single.

Nunzia parla per la prima volta: cos’è successo dopo il falò di Temptation Island 2019? Dopo il falò di confronto, di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non si era saputo più nulla, almeno fino a oggi

Con la tentatrice Maddalena, infatti, pare ci sia sono una grande amicizia, e lei non era neanche presente in puntata. Alla fine Arcangelo e Nunzia si sono scambiati un abbraccio.

CATEGORIE Temptation Island