Aggiornato al: 14 Settembre, 2019  841

Isola dei Famosi 2020: spuntano già i primi due concorrenti?

La nuova edizione del reality avventuriero è ancora lontano ma gli autori avrebbero trovato già due naufraghi

Isola dei Famosi 2020: spuntano già i primi due concorrenti?

La nuova edizione del reality avventuriero è ancora lontano ma gli autori avrebbero trovato già due naufraghi


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda nei primi mesi del 2020, ma già emergono numerose novità a riguardo. Prima di tutto, pare che il reality tornerà su canale 5 verso la fine del mese di gennaio e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi; in secondo luogo, gli autori avrebbero contattato alcuni aspiranti naufraghi tra cui due che sembrerebbero già pronti a partecipare. Di chi si tratta? Di un ex gieffino e di un’opinionista molto contestata sul web.

Isola dei Famosi 2020: Maria Monsè si candida al reality!

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma i preparativi in casa Mediset sono già iniziati. Stando alle ultime voci di corridoio, Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta confermata al timone del reality, differentemente dagli opinionisti che invece cambieranno. La data d’inizio è fissata per gennaio 2020 e il cast è ancora in via di costruzione. Tuttavia, qualche personaggio televisivo sarebbe già ad un passo dalla partecipazione. Un esempio è Maria Monsè, opinionista nei salotti di Barbara d’Urso, che si sarebbe praticamente candidata al reality. In una recente intervista, infatti, ha rivelato: “Voglio partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi”. A quanto pare, la produzione avrebbe deciso di esaudire il suo desiderio.

Isola dei Famosi, Raz Degan commuove: “L’ho fatto per mia madre” L'ex vincitore si è raccontato in una lunga intervista spiegando il motivo per cui partecipò al reality: ecco la verità


Isola dei Famosi 2020: anche un ex gieffino nel cast?

Oltre a Maria Monsè, l’altro nome accostato all’Isola dei Famosi 2020, è l’ex gieffino Gennaro Lillio. Il bel napoletano è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione della versione classica del Grande Fratello e si è messo in mostra per la sua storia d’amore con Francesca De Andrè, conclusa proprio in queste ultime settimane. Secondo i rumors, il ragazzo sarebbe stato contattato dalla produzione per partecipare alla nuova edizione del reality. Al momento non si conosce se ci sia stato un incontro tra le parti, ma pare che l’ex gieffino sia molto eccitato di questa presunta opportunità.

Dal Grande Fratello all’Isola dei famosi: ecco quello che vorrebbe un’ex concorrente! Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del GF, ora è pronta a partire per l’Honduras!

D’altronde, nella casa più spiata d’Italia, Gennaro ha dimostrato di essere un vero leader, motivo per cui la sua presenza in Honduras, all’Isola dei famosi 2020, sarebbe indispensabile.