Il rapporto tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice è sembrato in bilico sin dalla prima puntata di Temptation Island 2018, con una palese disparità di sentimenti. Se infatti da una parte c’è lei, una ventiquattrenne innamoratissima del suo uomo e che guarda solo lui, dall’altra parte il fidanzato Andrea fin dall’inizio è parso alquanto entusiasta di avere a che fare con le single; soprattutto una, la bellissima napoletana Teresa Langella, tentatrice dai lunghi capelli corvini con la quale ci sarebbe stato qualcosa di ben oltre il bacio.
Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati
Temptation Island 2018, Andrea Celentano e Raffaela Giudice sempre più in crisi
Teresa Langella non è affatto sconosciuta al pubblico di Uomini e Donne. Qualche anno fa, quando era appena maggiorenne, questa bellissima ragazza di Napoli che fa anche la cantante neo-melodica e la show-girl nelle reti televisive locali, ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice dell’allora tronista Leonardo Greco. La ragazza inizialmente è stata la rivale principale di Bubi Barbieri, poi andò via eliminata da Leonardo, che alla fine scelse l’ultima arrivata Diletta Pagliano.
Temptation Island 2018: Riccardo e Michael denunciati dagli autori?
Temptation Island 2018, Andrea vicinissimo alla tentatrice Teresa Langella
Si sono poi perse le tracce della bella Teresa, almeno fino a quando non è cominciato Temptation Island 2018 e non si è scoperto che la giovane, che ora ha 26 anni, era tra le tentatrici. E l’affinità tra lei e uno dei ragazzi fidanzati, Andrea Celentano, è stata evidente sin dall’inizio. I due si sono piaciuti sin dall’inizio e puntata dopo puntata, sotto lo sguardo impotente e addolorato di Raffaela Giudice (che nel corso dell’ultima puntata si è trovata a vedere quattro video di fila) la loro conoscenza è andata sempre più avanti.
Temptation Island 2018, Lara incastra Michael: scoperto il piano di lui
Temptation Island 2018, coccole e toccatine intime tra i due?
Non solo, perché la conoscenza tra i due si è fatta via via anche sempre più intima, al punto che nel corso dell’ultima puntata il pubblico si è convinto che una scena all’apparenza innocente in realtà nascondesse ben di peggio… Sì, perché a un certo punto le mani di Teresa e Andrea sono sparite sotto alla coperta, e dai movimenti sembrava proprio che lei stesse toccando intimamente lui. La ragazza su Instagram ha negato così: “Io mi chiedo: Ma l’immaginazione della gente fino a dove può arrivare? Menti malate”.
Temptation Island 2018: Michael si difende sui social dopo la figuraccia!
Inutile dire, però, che sono davvero in pochi a crederle!
Il Segreto anticipazioni dal 5 all’ 11 agosto 2018: Severo rapisce VenanciaDopo la morte di Candela, il Santacruz decide di scoprire con ogni mezzo dove si trova suo figlioUna Vita anticipazioni dal 6 al 10 agosto 2018: Teresa uccide Cayetana?Un gesto folle e disperato quello della Sierra che punterà una pistola contro la SoteloUomini e Donne anticipazioni, svelata la data di inizio della nuova stagioneFinalmente è stata diffusa la data in cui andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne