Aggiornato al: 10 Luglio, 2018  35936

Temptation Island 2018, sta succedendo di tutto: le coppie al capolinea

Mancano ancora diversi giorni al termine delle registrazioni di Temptation Island 2018, ma è già successo di tutto

Temptation Island 2018, sta succedendo di tutto: le coppie al capolinea

Mancano ancora diversi giorni al termine delle registrazioni di Temptation Island 2018, ma è già successo di tutto


Temptation Island 2018 pare stia succedendo davvero di tutto. Mai come quest’anno, infatti, sin dai primi giorni si sarebbero create dinamiche davvero interessanti, con tradimenti più o meno conclamati avvenuti ben prima degli ultimi giorni. Ancora una volta, a quanto pare, le cose si sono messa male soprattutto per le fidanzate, perché i loro fidanzati non hanno perso tempo con le tantatrici. Corre voce che due coppie siano già uscite dal reality show separate, mentre altrettante siano in forte crisi….

A Temptation Island 2018 sta succedendo di tutto

Di chi si tratta?  Purtroppo non c’eravamo sbagliati e le cose per la coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano si stanno mettendo davvero maluccio a Temptation Island 2018. Sì, perché il cavaliere deve aver fatto qualcosa di davvero grave alla sua compagna, dal momento che sul settimanale Chi di questa settimana si vede la bella dama in lacrime in spiaggia. Accanto a lei, l’amica Gemma Galgani, che a quanto pare è stata in Sardegna per confortarla e per darle dei consigli.

Temptation Island 2018, il presunto bacio di Riccardo con la tentatrice


Ma cosa può aver fatto Riccardo di così grave? Possibile che abbia baciato un’altra oppure sia andato in casa assieme a lei, dunque lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere? Un paio di settimane fa, a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island 2018, una fan che si trovava nello stesso villaggio ha avvistato – e fotografato – Riccardo Guarnieri al mare con una tentatrice, mentre i due si divertivano mostrando una certa complicità. Sarà bastata un’amicizia un po’ più intima a mettere in crisi Ida Platano?

Temptation Island 2018, almeno sue coppie si sono già lasciate

Di certo tra le coppie che si sono lasciate non ci sono Ida e Riccardo, che a quanto pare stanno continuando la loro avventura (non sono stati avvistati da nessuna parte e non usano i social). Anche delle coppie che si sono lasciate si sa poco o nulla. Sì perché, per evitare la fuoriuscita di spoiler e informazioni, anche le coppie che non sono più “in gioco” restano all’interno del villaggio, per poi tornare a casa tutti insieme alla fine delle registrazioni. Alcuni famosi tentatori, invece, sono già tornati a casa.

Insomma, a quanto pare l’attesa varrà la pena, anche se è alquanto snervante!

CATEGORIE Temptation Island