Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  18724

Temptation Island 2018, Michael rompe un pc: è lite con gli autori

Il fidanzato della simpatica Lara avrebbe avuto diversi problemi a causa di un gesto che non è piaciuto affatto

Temptation Island 2018, Michael rompe un pc: è lite con gli autori

Il fidanzato della simpatica Lara avrebbe avuto diversi problemi a causa di un gesto che non è piaciuto affatto


La coppia formata da Michael e Lara è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2018, soprattutto grazie a lei, che con la sua simpatia e i suoi modi buffi è entrata subito nel cuore dei telespettatori. Lo stesso non può dirsi del fidanzato Michael, il quale invece si è subito inimicato il pubblico visto che dopo aver tradito Lara qualche mese fa, nel villaggio si dà comunque da fare con le tentatrici. Ma nell’ultima puntata del reality show è venuto fuori un altro lato del ragazzo.

Temptation Island 2018, Michael getta un computer e lo rompe

Sì perché Michael, dopo aver visto un filmato riguardante la propria fidanzata Lara e il balletto super sexy di quest’ultima con un tentatore, ha lanciato con rabbia il computer della redazione, rompendolo. E questo potrebbe essergli costato molto caro. A rivelarlo è una ex tentatrice della scorsa edizione, Antonella Fiordelisi, la quale ha raccontato di aver avuto dei problemi con la produzione del programma perché aveva immerso un microfono in acqua e questo ovviamente non funzionava più.

Temptation Island 2018, la rivelazione di una ex corteggiatrice sulla lite con gli autori


Dopo la rottura del computer, Michael avrà avuto gli stessi problemi con la redazione di Maria De Filippi? Secondo qualcuno, il ragazzo potrebbe trovarsi davvero nelle condizioni di ripagare quello che ha rotto. Tuttavia il motivo per cui il pubblico non lo sopporta è un altro. Il giovane, infatti, ha già tradito due volte Lara, e si è arrabbiato perché lei lo ha raccontato. “Io sono pieno di difetti, ho fatto i miei errori, lei dice che sono pesante, ma lo siamo entrambi. Se io faccio una promessa la mantengo” ha dichiarato.

Temptation Island 2018, il tradimento di Michael e la vendetta di Lara

I due fidanzati avevano infatti deciso di non dire nulla. “Avevamo promesso di andare oltre l’errore che c’è stato recentemente, perché non era importante” ha protestato Michael, quando la fidanzata invece ha raccontato tutto. “Mi vergogno di quello che ho fatto”. E poi, per giustificarsi, ha dichiarato: “È da novembre che non viene a letto con me, quando la tua donna ti rifiuta in continuazione, cadi volentieri”. Insomma, chiaramente le cose tra questa coppia non vanno… Cosa ne sarà di loro?

Michael, oltre che con Lara, avrà problemi anche con la redazione di Temptation Island 2018 per aver rotto il computer?

CATEGORIE Temptation Island