Aggiornato al: 26 Luglio, 2018  47741

Temptation Island 2018, scatta il tradimento: il bacio tanto atteso

Quest'anno durante il reality show una fidanzata e un tentatore si sono avvicinati pericolosamente

Temptation Island 2018, scatta il tradimento: il bacio tanto atteso

Quest'anno durante il reality show una fidanzata e un tentatore si sono avvicinati pericolosamente


Nessuno poteva prevedere che, per la prima volta dopo qualche anno, a Temptation Island 2018 una fidanzata avrebbe perso la testa per un tentatore arrivando al punto di baciarlo. E invece è successo, e la lei in questione era una delle più insospettabili: stiamo parlano della trentenne romana Martina, fidanzata con Pierpaolo, per il quale ha cambiato vita e città senza però alcuna garanzia in merito al fatto che il ragazzo volesse effettivamente lasciare la casa materna (dove la coppia vive) e farsi una vita con lei.

Temptation Island 2018, scatta il primo vero tradimento

Come l’indimenticabile Aurora Betti tre anni fa, dalle anticipazioni si capisce che anche Martina ha baciato uno dei tentatori per il quale sembra aver perso la testa, e con il quale c’è stato un graduale avvicinamento nel corso dei primi dieci giorni di soggiorno al villaggio Is Morus Relais, dove viene registrato il programma. Questo è successo dopo aver visto Pierpaolo fare lo scemo un po’ con tutte le tentatrici e diventare il loro zimbello. Ma chi è il tentatore che ha fatto perdere la testa alla psicologa romana?

Temptation Island 2018, il bellissimo Andrew colpisce ancora


Si tratta del bellissimo tentatore dagli occhi azzurri che sta facendo impazzire tutte le donne d’Italia e che, come vi abbiamo già rivelato, si chiama Andrea (Andrew) Dal Corso, ha 31 anni (dunque è un po’ più grande della media dei tentatori) e fa l’imprenditore vinicolo, ovvero, come dice lui “spumantizza” il prosecco. Il ragazzo nel 2016 ha partecipato a Mister Italia, dove ha vinto la fascia di “Uomo Ideale”, e a quanto pare potrebbe seriamente essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre.

Temptation Island 2018, nella prossima puntata ci sarà il bacio tanto atteso

Proprio per queste sue mire al trono, in molti sono convinti che Andrew non sia realmente interessato a Martina, e che stia fingendo solo in quanto rientra nel suo ruolo di tentatore. Eppure la ragazza sembra convinta del contrario, visto che dalle anticipazioni della nuova puntata la si sente dichiarare con aria sognante: “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me”. E in effetti Andrew e Martina sembrano davvero affiatati, quasi come una coppia, e il tradimento sappiamo già che ci sarà…

Come la prenderà Pierpaolo?!

CATEGORIE Temptation Island