Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  22611

Temptation Island 2018, Ida è tornata single o no? Gli indizi

C'è grande attesa per il falò di confronto della coppia formata da Riccardo e Ida

Temptation Island 2018, Ida è tornata single o no? Gli indizi

C'è grande attesa per il falò di confronto della coppia formata da Riccardo e Ida


Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno cominciato la loro storia d’amore litigando in un programma televisivo (Uomini e Donne) ed è altamente probabile che la chiudano sempre litigando, ma questa volta in un altro programma televisivo, ovvero Temptation Island 2018, cui hann partecipato – almeno a sentir loro – proprio con l’intento di capire se la loro storia potesse avere un futuro oppure no. E a quanto pare la risposta sarebbe stata negativa, visto che numerosi indizi vogliono Ida nuovamente single.

Temptation Island 2018, la tormentata storia di Riccardo e Ida

Quando è stata annunciata la partecipazione della coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano al reality show di Canale 5 Temptation Island 2018, alcun fan della coppia si sono chiesti cosa c’era da mettere alla prova in un rapporto in fondo appena nato, che per progredire in un vero e proprio fidanzamento ha richiesto mesi di liti e dubbi nello studio di Maria De Filippi, tra le gelosie reciproche e le ingerenze di altre persone (vedi Sossio Aruta).

Temptation Island 2018, un opinionista della d’Urso sgancia la bomba


E a quanto pare tutto questo avrebbe portato alla rottura tra di due. Gli indizi ci sono e a confermarlo arriva anche la rivelazione di un opinionista di Barbara d’Urso che svela: “Ida e Riccardo …. Visto che siamo in ballo Balliamo!!! La coppia si e’ lasciata … (meglio per Lei ..! ) dopo aver dichiarato nella prima puntata di @temptationisland_official Ida che il suo Riccardo non ha mai chiesto ma sopratutto cercato accortezze verso il figlio e’ arrivata la fine della loro love story ( anche per altre cose) la fonte e’ certa ma sopratutto come due bambini di 10 anni hanno smesso di seguirsi su Instagram .. segno evidente di un Amore finito

Temptation Island 2018, Ida a cena triste e sola

Ma non finisce qui, perché a un noto portale di gossip e tv è arrivata questa testimonianza che la dice molto lunga su quanto accadrà stasera all’interno del reality show. “Oggi sono andato a pranzo con alcuni (pseudo) vip e ci ha raggiunto anche Ida di Temptation Island con il figlio. Era evidentemente triste e delusa. Non ha confermato nulla, ma ha fatto intendere di essere uscita dal programma da sola” ha scritto infatti l’uomo, che per regolamento non ha avuto da Ida una conferma diretta.

Non ci resta dunque che aspettare qualche ora per capire come sono andate davvero le cose!

CATEGORIE Temptation Island