Aggiornato al: 15 Luglio, 2018  11536

Temptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata: un’altra coppia abbandona

Dopo la coppia Oronzo e Valentina, altri due fidanzati chiederanno il confronto finale davanti al falò

Temptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata: un’altra coppia abbandona

Dopo la coppia Oronzo e Valentina, altri due fidanzati chiederanno il confronto finale davanti al falò


La seconda puntata di Temptation Island 2018, che andrà in onda lunedì 16 luglio in prima serata su Canale 5, sarà davvero ricchissima di sorprese e di colpi di scena. Alcuni già li conosciamo – per esempio il secondo falò della coppia Oronzo e Valentina, che durante la prima puntata si è lasciata, oppure l’arrivo in Sardegna di Gemma Galgani, che dovrà consolare l’amica del trono over Ida Platano – mentre altri saranno una sorpresa assoluta… Per esempio, sappiamo che un’altra coppia abbandonerà il programma!

Temptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata: un’altra coppia chiede il falò

Di chi si tratterà? Ebbene, purtroppo non sappiamo ancora chi sarà la coppia che deciderà di anticipare il falò di confronto già durante seconda puntata del reality show di Maria De Filippi, né sappiamo se uscirà assieme o se si lascerà, ma è praticamente certo che uno dei fidanzati di queste coppie, quelle rimaste in gioco – Ida e RiccardoGiada e FrancescoRafaela e AndreaLara e MichaelMartina e Gianpaolo – ha letteralmente sclerato davanti a un video, chiedendo un immediato confronto con la compagna.

Temptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata: è mistero su Oronzo e Valentina


Lo sappiamo con certezza per via delle anticipazioni riportate dal settimanale Uomini e Donne Magazine, che ogni settimana ci svela i segreti dei protagonisti del programma di Maria De Filippi. Dalla pubblicità riguardante la seconda puntata, invece, si apprende che Oronzo e Valentina, che durante la prima puntata hanno avuto un falò di confronto e si sono lasciati, avranno un secondo confronto, al termine del quale è probabile (almeno così si evince da alcuni indizi) torneranno assieme.

Temptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata: l’arriva di Gemma in Sardegna

Sappiamo inoltre che a consolare Ida Platano, disperata per i comportamenti irrispettosi di Riccardo Guarnieri, arriverà Gemma Galgani, la quale al settimanale Chi ha dichiarato: “Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”. Insomma, ne vedremo davvero delle belle, anche perché di certo ci sono cose che non sappiamo e che saranno anch’esse sorprendenti per i telespettatori.

Sarà decisamente una puntata da non perdere, non credete amici?!

CATEGORIE Temptation Island