Aggiornato al: 21 Luglio, 2018  7340

Temptation Island 2018, Gemma fa una rivelazione su Ida e Riccardo

Di ritorno dalla Sardegna, Gemma Galgani racconta quello che sa sull'amica Ida e sul (ex?) fidanzato Riccardo

Temptation Island 2018, Gemma fa una rivelazione su Ida e Riccardo

Di ritorno dalla Sardegna, Gemma Galgani racconta quello che sa sull'amica Ida e sul (ex?) fidanzato Riccardo


Gemma Galgani e Ida Platano si sono conosciute durante il trono over di Uomini e Donne e sono diventate amiche, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la Platano, durante il soggiorno a Temptation Island 2018, sarebbe stata raggiunta proprio dalla bionda dama di Torino, che le ha fatto una sorpresa per consolarla e consigliarla a proposito della storia con Riccardo Guarnieri. Tornata dalla Sardegna, Gemma è stata intervistata da Uomini e Donne magazine, giornale ufficiale dei programmi di Maria De Filippi.

Temptation Island 2018, Gemma Galgani parla di Ida e Riccardo

Come suo solito, Gemma Galgani, che è particolarmente emotiva e incline al pianto, ha commentato il momento il momento della reunion con l’amica Ida Platano con una certa commozione. Subito dopo, però, ha fatto un confronto tra lei e la giovane dama che attualmente è a casa sua, a Brescia, e non si sa se sia ancora fidanzata oppure no con il duo Riccardo Guarnieri; le puntate di Temptation Island, infatti, sono già pre-registrate, e se noi ancora non sappiamo come sono andate le cose, in realtà è già tutto scritto.

Temptation Island 2018, il mancato coraggio di Ida


A proposito della giovane amica Ida, Gemma Galgani ha azzardato un paragone con la sua storia con Giorgio Manetti, anch’essa molto sofferta: “Mi rivedo in Ida con tutte le sue fragilità ma, a differenza di lei, mi reputo più coraggiosa” ha detto. “Sostengo i miei sentimenti sempre, a ogni costo, contro tutto e tutti. La mia storia passata con Giorgio ne è la dimostrazione. Questo è da sempre il mio stile di vita. Quello che sono. Poi, credo che le delusioni d’amore aumentino d’intensità man mano che si avanza con gli anni”.

Temptation Island 2018, cosa succederà alla coppia nelle prossime puntate?

Poi Gemma fa una rivelazione a proposito del rapporto tra Ida e Riccardo, azzardando una previsione non troppo felice: “Purtroppo il mio giudizio è di parte, non tanto per solidarietà femminile, ma per l’affetto che nutro nei suoi confronti. Ida è molto innamorata però è troppo insicura. Non so se siano fatti l’uno per l’altra, nessuno lo può sapere. Sono convinta però che se ognuno di loro fa un piccolo passo vanti, il rapporto migliora. Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa”.

E voi, amici lettori, siete d’accordo con le parole di Gemma Galgani?

CATEGORIE Temptation Island