Pubblicato il: 19 Luglio, 2018  17897

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti riflette sull’addio e parla di Gemma Galgani!

Il cavaliere toscano aveva annunciato l'addio dal programma, ma nelle ultime ore potrebbe averci ripensato.

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti riflette sull’addio e parla di Gemma Galgani!

Il cavaliere toscano aveva annunciato l'addio dal programma, ma nelle ultime ore potrebbe averci ripensato.


Da sempre uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Giorgio Manetti sta tenendo tutti col fiato sospeso dopo le sue dichiarazioni. Alla fine della stagione del talk show, infatti, il “gabbiano” aveva annunciato l’imminente addio al programma che l’ha reso noto, ma proprio nelle ultime ore sembrerebbe averci ripensato. In una recente intervista, il Manetti ha spiegato di voler valutare bene la cosa e ne ha approfittato per parlare di Gemma Galgani.

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti lascia il programma?

La presenza di Giorgio Manetti nella prossima edizione di Uomini e Donne è sempre più incerta, anche se l’ultima intervista ha lasciato sperare molti fan del cavaliere. Non a caso, intervistato dalla rivista Ora, il Manetti non ha ufficializzato il suo addio, bensì ha lasciato ancora una speranza di ritorno. Alla domanda se ci sarà nella nuova stagione, il toscano ha risposto: “Non lo so, non ho ancora deciso“. Un scelta che sta mettendo a dura prova lo stesso cavaliere, il quale sa molto bene cosa lascerebbe: “Anche se non ho un rapporto di confidenza con Maria De Filippi, vi posso dire che lei è una donna meravigliosa, sensibile e meravigliosa. Devo dirle grazie per avermi sempre dato la possibilità di partecipare a Uomini e Donne“.

Uomini e Donne gossip: il cavaliere parla di Gemma Galgani!


Come ogni stagione, sul web si parla del possibile ritorno di fiamma tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, cosa che puntalmente viene smentita. Così è accaduto anche quest’anno, con il cavaliere che ha messo in chiaro la situazione: “Mi dispiace deludere i lettori e tutti coloro che si sono appassionati alla nostra storia, ma sinceramente io non vedo nessun riavvicinamento all’orizzonte. Forse sarà perchè ad una certa età la vista cala“. Dunque, nessun ritorno di fiamma in vista, ma anzi, la testa del Manetti va da tutt’altra parte: “Uno dei miei sogni? La recitazione. Mi piacerebbe molto poter esprimere quello che sento davanti ad una cinepresa. Chissà se qualcuno gli verrà in mente di darmi una possibilità“. E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni?