Raffaela Giudice e Andrea Celentano sono rimasti insieme dopo Temptation Island 2018 e gran parte del pubblico non si aspettava questa scelta da parte della 25enne campana, che a sorpresa ha perdonato il flirt lungo 21 giorni tra il fidanzato e la bellissima tentatrice Teresa Langella. Per questo motivo, la ragazza è stata fortemente criticata sui social, dove è stata definita debole, priva di carattere e anche priva di dignità. Ma lei non ci sta e si è difesa con una grinta inaspettata.
Temptation Island 2018: ecco chi è davvero la tentatrice Teresa Langella!
Temptation Island 2018, Andrea e Raffaela si sono lasciati?
Contrariamente a quanto speravano gli haters di questa coppia (e i fan della tentatrice di lui, la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresa Langella), Andrea Celentano e Raffaela Giudice non solo stanno ancora assieme dopo il falò di Temptation Island 2018, ma l’esperienza all’interno del programma ha permesso loro di ritrovare nuove motivazioni per stare assieme e di rafforzare un sentimento che dopo tanti anni insieme si era, se non affievolito, quanto meno leggermente offuscato.
Temptation Island 2018: Raffaela perdona tutto e torna a casa col fidanzato!
Temptation Island 2018, lei sbotta e risponde alle critiche
E Raffaela Giudice ha sorpreso tutti rispondendo così alle critiche di quelli che la definiscono senza carattere e senza dignità: “Volevo dirvi che le persone dolci non sono ingenue, ne tanto meno stupide o indifese. Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera. Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, VERE, di correre il rischio e di essere FELICI!!! Ps. La dignità si perde con altro, non amando senza vergogna! E di carattere ne ho da vendere ve lo posso assicurare”.
Temptation Island 2018, Andrew e Martina: la passione scoppia a Ibiza
Temptation Island 2018, la difesa del dialetto napoletano
La ragazza, che all’interno del reality show ha stretto una forte amicizia con le colleghe Martina Sebastiani, Lara Zorzetto e Giada Giovanelli, ha anche difeso a spada tratta la sua scelta di parlare in dialetto napoletano: “Giusto per chiarire: il napoletano è un dialetto come quello romano, fiorentino ecc… E si purtroppo e per fortuna, quando mi inc…o esce naturale, forse per rendere meglio il concetto. Ah… sinceramente ne vado anche fiera! Comunque parlo italiano benissimo.. sono questo e tanto altro ancora”.
Temptation Island 2018: Oronzo ne combina un’altra delle sue!
E noi dopo questo sfogo possiamo dire senza ombra di dubbio che questa bellissima ragazza è tutto fuorché priva di carattere!
Uomini e Donne, Kikò lascia la nuova fiamma: c’è lo zampino di Tina?È finita la storia tra l'hair stylist ex marito di Tina Cipollari e l'attrice spagnola Myr GarridoIl Segreto anticipazioni settembre 2018: Gracia è incinta!La Hermosa stupirà tutta la famiglia annunciando loro di essere in attesa di un figlio da suo marito HipolitoUna vita anticipazioni settembre 2018: Teresa vuole uccidersi, ma interviene Mauro!Teresa, in preda alla disperazione, deciderà di togliersi la vita, Mauro però riuscirà ad evitare il peggio.