Tempesta d'Amore 

Anticipazioni Tempesta d’Amore lunedì 19 ottobre 2020: la decisione di Franzi

Ecco quello che farà la Krummbiegl in questa puntata di Tempesta d’amore certa di fare la cosa giusta. Questo episodio è trasmesso alle ore 19:35 su Rete 4

Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  198


Anticipazioni Tempesta d’Amore lunedì 19 ottobre 2020: la decisione di Franzi

Ecco quello che farà la Krummbiegl in questa puntata di Tempesta d’amore certa di fare la cosa giusta. Questo episodio è trasmesso alle ore 19:35 su Rete 4

Lunedì 19 ottobre 2020 – Franzi consegna i documenti a Nadja: in questo episodio in prima tv della soap tedesca, scopriamo che Franzi ha deciso di consegnare a Nadja la procura di Tim. La Krummbiegl le spiega però c’è un problema con la firma, in quanto non è più visibile. Racconta alla Holler che tutto è successo in pochi attimi perchè la pagina è stata mangiata da uno dei pony. Nadja gli crederà o penserà che sia una scusa? Quale sarà la sua reazione?

Riassunto puntata Tempesta d’amore di ieri

Domenica 18 ottobre 2020 – La scelta di Robert: in questa puntata Robert prenderà la decisione di partire immediatamente per Lipsia per potersi prendersi cura di Valentina. Vedendo l’uomo partire con una valigia, i Sonnbichler iniziano a sospettare che abbia lasciato Eva dopo sua la confessione. Infatti stanno quasi per commettere l’errore di parlare. Nel frattempo Paul assiste ad un inaspettato incontro tra il figlio di Linda e il cosìdetto  Boris, che intanto viene colto alla sprovvista dal fisioterapista. Quest’ultimo si accorge che anche lui come il suo gemello Tim, è a conoscenza di tutte le malattie che possono colpire i cavalli e questo inizia a farlo dubitare sull’identità di Boris.

Potrebbe interessarti anche sullo stesso argomento….

 Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi

Nei nuovi episodi della soap tedesca vediamo che il Baumgartner sente di aver trovato il modo di realizzare il suo sogno
Siamo anche su Instagram Seguici

Steffen è da sempre innamorato di Franzi e nelle prossime puntate Tempesta d’amore vedremo come il giovane abbia trovato il modo per conquistarla. Intanto l’inganno di Tim ha le ore contate, in quanto Paul ha intuito quello che sta accadendo. Nel frattempo Lucy deve trovare il modo per poter raccimolare abbastanza denaro per acquistare il pony. Infine Linda prende una decisione importante senza prima consultare nessuno, portando Dirk al Fürstenhof. La sua scelta avrà delle conseguenze?

LEGGI TUTTO  – Tempesta d’amore anticipazioni dal 17 al 23 ottobre 2020: Steffen vuole riconquistare Franzi

 

 Tempesta d’amore, puntate tedesche: Andrè sposerà Melli?

Andrè chiede a Melli di sposarlo e lei accetta, ma dovrà restare casto

Dopo un lungo periodo di alti e bassi dovuti al tradimento di Andrè, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, la relazione tra quest’ultimo e Melli, sembra riprendere a pieno ritmo. Come ricorderete, Andrè ha recentemente tradito la ragazza con Susan Newcombe, la quale, dopo essere recentemente tornata al Furstenohof, ha cercato di sedurlo. Infatti è poi riuscita a passare con lui una notte di passione. Andrè però, preso dai sensi di colpa verso Melli,  decide di tornare da lei, interrompendo ogni rapporto con la Newcombe.  Melli, già delusa più volte dall’amato, è restia a dargli nuovamente fiducia.

LEGGI TUTTO – Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Andrè sposerà Melli?

 

Anticipazioni Tempesta d’amore: Andrè viene rapito

Il fratello di Werner scompare misteriosamente mentre viene portato in prigione

 

La scomparsa di André Konopka è destinata a sconvolgere gli equilibri al Furstenhof. Nella puntata di Tempesta d’amore del 16 aprile 2019 il fratello di Werner viene infatti misteriosamente rapito mentre viene tradotto in carcere dopo la condanna ad un anno e mezzo di detenzione. Intanto, Annabelle trama ai danni di Tobias, mentre i Sonnbichler vorrebbero partire per New York, ma dovranno molto probabilmente rimandare.

 LEGGI TUTTO – Anticipazioni Tempesta d’amore, 16 aprile 2019: Andrè viene rapito

 

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Susan fuori controllo!

Susan, rendendosi conto che non potrà più avere Werner compie dei gesti folli.  

Le anticipazioni tedesche Tempesta d’amore rivelano che nei prossimi mesi, anche i telespettatori italiani appassionati di questa seguitissima soap trasmessa da Rete 4, assisteranno ad un clamoroso colpo di scena che avrà come protagonista Susan Newcombe, entrata nel famoso albergo circa un anno fa come madre dei fratelli Lechner e sposa di  un uomo violento, che ha fatto di lei la sua vittima. Susan nel corso del tempo, ha subito una evoluzione importante, che la porterà a diventare un’assassina ed a cercare di far incolpare del suo misfatto qualcun altro. La donna infatti, ucciderà Beatrice, seminando indizi che portino a Charlotte. Come andranno quini i Fatti?

LEGGI TUTTO – Tempesta d’amore, puntate tedesche: Susan fuori controllo!




CATEGORIE Tempesta d'Amore