Ora che le feste natalizie stanno terminando, l’attenzione dei telespettatori si focalizza su Sanremo 2024. Il primo vero grande appuntamento con la stagione televisiva, infatti, partirà a febbraio dove Amadeus ha più di una sorpresa in merito. In particolare, il focus si concentra sui super ospiti. Il conduttore ha sempre fatto sapere di non volerne inserire in quanto i big basterebbero già, ma alla fine qualche artista arriverà comunque. Non solo quelli internazionali, ma anche quelli che saliranno sulla Costa Crociera.
Sanremo 2024: le nuove scelte di Amadeus
Dopo l’annuncio del cast dei big di Sanremo 2024, i telespettatori hanno conosciuto anche gli altri protagonisti che faranno parte del festival. Sono spuntati i nomi dei co-conduttori nonché quelli degli ospiti dell’Ariston. A questi si è aggiunto un grosso punto interrogativo. Quale? Quello dei super ospiti. Amadeus è stato chiaro: “Non ci saranno super ospiti perché lo saranno gli stessi cantanti in gara”. Sta di fatto che qualche nome è emerso comunque. Non a caso, sono attesi quelli internazionali che dovrebbero essere due. Ora spuntano anche gli artisti che faranno parte della Costa Crociera della kermesse, il così detto palco galleggiante. Ama ha deciso di puntare due due giovani artisti e due icone del mondo dei deejay.
Sanremo 2024: da Gigi D’Agostino a Bob Sinclar
Saranno quattro i super ospiti che saliranno sul palco galleggiante della Costa Crociera, lo sponsor che accompagnerà Sanremo 2024 in tutte e cinque gli appuntamenti. In ogni serata, i telespettatori vedranno un artista esibirsi con un medley dei suoi brani, proprio com’è accaduto lo scorso anno. Il programma sarà così strutturato: nella prima serata e nella quinta arriverà Tedua, accostato fino all’ultimo secondo ai big in gara ma per poi essere escluso in extremis; nella seconda serata sarà invece la volta dell’iconico Bob Sinclar, pronto a far ballare gli ospiti della nave; nell’appuntamento successivo arriverà Bresh, altro artista vicinissimo alla partecipazione tra i big ma anch’egli escluso all’ultimo minuto; nella quarta serata infine ci sarà l’attesissimo ritorno di Gigi D’Agostino, iconico deejay italiano che tornerà ad esibirsi dopo la lunga malattia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…