Aggiornato al: 20 Gennaio, 2024  1298

I Cesaroni, Alessandra Mastronardi replica: “Al massimo una rimpatriata su Zoom”

L'attrice ha escluso ogni possibilità di ritornare nella settima edizione della serie romana

I Cesaroni, Alessandra Mastronardi replica: “Al massimo una rimpatriata su Zoom”

L'attrice ha escluso ogni possibilità di ritornare nella settima edizione della serie romana


Da quando Claudio Amendola ha aperto la possibilità di una nuova stagione de I Cesaroni dopo la bellezza di dieci anni, il web è letteralmente impazzito di gioia. Ed ecco che solo qualche giorno fa, Antonello Fassari ha confermato il ritorno della serie romana con l’inizio delle riprese a giugno. Gli ultimi aggiornamenti si sono focalizzati quindi sul possibile cast. Tra conferme e nuovi personaggi, Alessandra Mastronardi ha chiuso ogni possibilità di ritornare in scena.

I Cesaroni: le parole di Alessandra Mastronardi

In queste ore stanno emergendo le parole di Alessandra Mastronardi in merito al suo ritorno nella settima edizione de I Cesaroni, la quale dovrebbe partire con le riprese nel mese di giugno. Tornerà a vestire i panni di Eva? La risposta è un secco no: “Non c’è alcuna possibilità, io ho proseguito con altre storie. Sicuramente sarebbe divertente una rimpatriata su Zoom”. In precedenza, l’attrice aveva già fatto sapere di non essere intenzionata a ritornare nella serie: “Ho sentito delle voci sulla settima stagione. Se lo rifacessero, io non ci sarei. Non son per i reboot e non mi servono, e quando i cicli si chiudono, si chiudono. Il mio personaggio si era sposato, aveva fatto due figli, se tornasse sarebbe nonna. No, grazie”. 

I Cesaroni, confermata la nuova stagione: ecco quando parte e chi ci sarà nel cast L'amatissima serie romana tornerà su Canale 5 con qualche novità: cosa cambierà nella nuova stagione


I Cesaroni: gli aggiornamenti sul cast

Il futuro di Alessandra Mastronardi è altrove a quanto pare, ma sarà lo stesso per gli altri storici personaggi de I Cesaroni?. Nelle ultime interviste rilasciate in queste ore, si possono aggiungere ulteriori dettagli al cast che si andrà a formare. Confermati naturalmente Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora (Giulio, Cesare, Ezio), l’attenzione si rivolge su Matteo Branciamore (Marco) che ha rilasciato alcune parole in merito: “Tornare? È una domanda difficile. È stata un’esperienza unica ed è un prodotto che funziona ancora. Non so che dirti, aspettiamo e vediamo”. L’attore, non a caso, sembra essere intenzionato a tornare ma l’ultima parola l’avranno gli autori. E gli altri personaggi invece? Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo e Elda Alvigini ritorneranno a ricoprire i rispettivi personaggi di Rudi, Alice, Mimmo e Stefania.

CATEGORIE Reality