Pubblicato il: 16 Gennaio, 2024  2377

I Cesaroni, confermata la nuova stagione: ecco quando parte e chi ci sarà nel cast

L'amatissima serie romana tornerà su Canale 5 con qualche novità: cosa cambierà nella nuova stagione

I Cesaroni, confermata la nuova stagione: ecco quando parte e chi ci sarà nel cast

L'amatissima serie romana tornerà su Canale 5 con qualche novità: cosa cambierà nella nuova stagione


Era nell’aria da diversi anni ormai, ma la voce del ritorno de I Cesaroni si è fatta più intensa quando Claudio Amendola si è fatto sfuggire a Verissimo la possibilità di una nuova stagione. D’altronde le repliche della serie sono state trasmesse dai canali Mediaset per diversi anni e il riscontro è stato piuttosto positivo, specie nell’ultimo periodo. Ed ecco quindi che ora arriva la conferma ufficiale da un altro protagonista: Antonello Fassari. Con lui, confermati altri personaggi storici.

I Cesaroni: confermata la settima stagione

Alla fine la notizia è diventata ufficiale. Ebbene sì perché I Cesaroni ritorneranno sul piccolo schermo di Canale 5 con la settima edizione. Il primo indizio era arrivato da Claudio Amendola a Verissimo: “Quanto erano belli I Cesaroni? Chissà”. Da quel momento sono emerse le voci di un accordo con Mediaset per una nuova stagione, e così è stato. Antonello Fassari, non a caso, ha confermato ufficialmente il ritorno sul set della Garbatella: “A giugno torniamo sul set per una nuova stagione de I Cesaroni. Eravamo come i Beatles ma non sempre chi fa spettacolo è ricco e felice”. E ancora, l’attore ha sottolineato che c’è stata la voglia di ritornare a vivere quelle sensazioni di un tempo.

Discovery sogna Maria De Filippi: la trattativa e l’importante offerta lavorativa La conduttrice continua ad essere nel mirino del circuito Warner Italia e ora spuntano i dettagli della trattativa: ecco cosa sarebbe successo


I Cesaroni: spunta la data d’inizio e il cast

Secondo quanto rivelato in queste ore, le nuove riprese de I Cesaroni partiranno a giugno. Il set sarà quello di sempre, con qualche novità in arrivo a seconda dei personaggi che subentreranno. L’ipotesi più accreditata per la data del ritorno sul piccolo schermo è quella del mese di marzo 2025. Bisognerà attendere un anno per consentire la fine delle riprese, nonché dare tempo alla fase di montaggio. Ma il cast sarà lo stesso di sempre? La risposta è negativa. Confermato il trio storico, Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora, in forse ci sarebbero sia Matteo Branciamore che Ludovico Fremont. Niente da fare per Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci mentre ci dovrebbero essere Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo e Angelica Cinquantini. Con loro spazio a nuovi protagonisti.

CATEGORIE News