Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 sta per decretare il prossimo eliminato ma anche dei cambiamenti che potrebbero stravolgere le dinammiche del reality. Per tutta la settimana sono finiti al televoto ben 3 uomini, in quanto nella scorsa diretta non si sono potute votare le donne. Simone Barbato, Marco Ferri e Jonathan sono attualmente al televoto, ma secondo i sondaggi sarebbe molto chiaro chi tra loro abbandonerà la palapa. Intanto, nell’appuntamento di martedì, Valeria Marini dovrebbe entrare finalmente in gioco.
Isola dei Famosi puntata di martedì 20 Marzo 2018: chi sarà il prossimo eliminato?
Dopo una lunga serie di donne eliminate, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di mandare al televoto soltanto gli uomini. Così, nella scorsa diretta, Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan sono finiti in nomination. Dopo una settimana di televoto e soprattutto di tensioni, i ragazzi attendono il tanto atteso verdetto. Come succede da diverse puntate, l’eliminato sarà sottoposto poi ad un altro verdetto per restare o meno sull’Isola che non c’è, luogo della “seconda possibilità”. Stando i sondaggi trapelati sul web, pare piuttosto chiaro chi dovrà abbandonare la palapa. Quasi sicuramente, infatti, sarà Marco Ferri che pare essere stato votato da numerosi telespettatori. Inizialmente si pensava che fosse Simone il destinato all’eliminazione, ma le strategie degli utenti social sembrerebbero averlo risparmiato.
Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini entra in gioco?
Un grosso punto interrogativo ruota intorno a Valeria Marini. Quest’ultima sembrava prossima a sbarcare all’Isola dei Famosi già in questa settimana. Tuttavia, pare che il suo approdo definitivo possa avvenire nella diretta del 20 marzo 2018. Secondo i rumors, la showgirl sarebbe già sbarcata in Honduras dove si sarebbe sistemata in un albergo. La sua entrata in scena, dunque, è prevista direttamente in puntata. Con una sostanziale modifica. Non a caso, si ipotizza che la Marini non rimarrà con i naufraghi per tutta la settimana, bensì soltanto il giorno della diretta in una prova ricompensa. Al momento non ci sarebbero ancora conferme, ma la sensazione pare essere proprio questa.
Vi piacerebbe vederla in Honduras?
