Aggiornato al: 13 Giugno, 2022  1853

Isola dei Famosi 2018, nuovi concorrenti confermati e un non famoso nel cast

Continua il toto naufraghi per la nuova edizione, che sarà ricca di nuove dinamiche e regole

Isola dei Famosi 2018, nuovi concorrenti confermati e un non famoso nel cast

Continua il toto naufraghi per la nuova edizione, che sarà ricca di nuove dinamiche e regole


In attesa dell’inizio dell’Isola dei Famosi, previsto per il 22 gennaio 2018, continua la ricerca dei concorrenti da parte degli autori del reality e arrivano delle notizie davvero sorprendenti sugli ultimi vip che hanno deciso di partecipare alla nuova avventura che si terrà come sempre in Honduras.

Dopo le conferme di ben 7 concorrenti, destinati a sbarcare sull’isola, sembrerebbe arrivata la conferma di altri 4 possibili naufraghi. Nel frattempo, l’attenzione si è spostata su Saranno Isolani, mini-format legato all’isola che ha lo scopo di inserire nel cast anche un personaggio non famoso. Tra questi, ce ne sarebbero tre candidati alla vittoria.

Arrivano nuove conferme?

Qualche giorno fa, Gabriele Parpiglia ha comunicato i primi 7 naufraghi che parteciperanno all’Isola dei Famosi 2018. Si tratta di Francesco Monte, Marco Ferri, Corrado Tedeschi, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Chiara Nasti. Tutti sembrerebbero aver accettato di partire alla volta dell’Honduras, anche se finora nessuno è ancora uscito allo scoperto. Oltre ai 7 prossimi naufraghi, sul web è spuntata la voce che anche altri 4 personaggi sarebbero pronti a dire “sì” all’Isola dei Famosi.


Si parla della showgirl Cecilia Capriotti e della ballerina di Colorado, Paola Di Benedetto (new entry dei nomi circolati sul web). Le due sarebbero pronte a partecipare, così come Fabrizio Bracconeri, ex protagonista di Forum, e Giucas Casella, illusionista divenuto celebre tra gli anni 80 e 90. Infine, il sogno della produzione sembrerebbe essere quello di portare Luca Onestini e Raffaello Tonon in Honduras.

Ecco i candidati alla vittoria di Saranno Isolani

Negli ultimi giorni, è arrivata la conferma di Saranno Isolani, mini format che permette ad un personaggio non famoso di partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. A scegliere chi andrà in Honduras saranno i telespettatori, i quali potranno votare il loro preferito attraverso il sito ufficiale del reality.

Tra i 10 partecipanti di Saranno Isolani, 2 in particolare hanno già rubato la scena agli altri. Stiamo parlando di Asia Valente, Federico Dolce. Non a caso, la super sexy 21enne Asia Valente è già un volto noto della tv italiana (ha partecipato a Take me out e Ciao Darwin) e conta più di 200 mila follower su Instagram; mentre, Federico Dolce, seppur non conta degli stessi seguaci della Valente, pare essere molto amato sul web. Lui, super tatuato, potrebbe regalare grandi colpi di scena sull’Isola dei Famosi.

Chi otterrà il privilegio di sbarcare in Honduras?