Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi news, un naufrago ha deciso di abbandonare

Uno dei concorrenti più attesi di questa edizione vuole già andare via dall'Honduras

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  676


Isola dei Famosi news, un naufrago ha deciso di abbandonare

Uno dei concorrenti più attesi di questa edizione vuole già andare via dall'Honduras

L’Isola dei Famosi 2018 è cominciata davvero col botto e non è detto che non faccia un botto ancora maggiore durante la seconda puntata del reality show che andrà in onda stasera a partire dalle 21.30 su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset dove la scorsa settimana ha realizzato picchi di share assolutamente degni di nota. Sì, perché stando a quanto rivela uno degli autori, un naufrago (o più probabilmente una naufraga) avrebbe deciso in questi ultimi due giorni di abbandonare l’Isola.

Isola dei Famosi news, un naufrago ha preso un’importante decisione
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Di chi si tratterà? Chi è il naufrago – o la naufraga – che ne ha già abbastanza della vita in Honduras e ha deciso di ritornarsene in Italia in buon ordine, anche a costo di pagare la salata penale prevista da contratto? Non è dato saperlo, ma la notizia arriva da una fonte certa, ovvero da un noto giornalista che è anche uno degli autore di questo reality show e del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando del bravo Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini, che sul suo Instagram scrive: “Privazioni, mancanze, astinenze, lontananza; elementi che hanno fatto uscire in ciascun naufrago i propri fantasmi da combattere. Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. Per capirlo però bisogna esserne privati. “SPY” rivela in esclusiva che in queste ore, a sorpresa, un naufrago/a sta decidendo di abbandonare L’ “Isola dei famosi””.

Isola dei Famosi news, chi abbandonerà l’isola?

“La sua scelta al momento è tratta” continua il giornalista. “Una scelta contro tutto e tutti nonostante il o la concorrente abbia desiderato a tutti i costi di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La verità però è nascosta sull’“Isola”. Quali saranno i veri motivi? C’è dell’altro? E soprattutto lunedì sera in puntata ci sarà un inversione di rotta e un cambio di idea? Lo scopriremo tra 24 ore…”.

Stando a quello che abbiamo potuto vedere, il concorrente in questione potrebbe essere uno tra Chiara Nasti, la giovanissima fashion blogger napoletana che sta patendo moltissimo le condizioni di vita sull’Isola, o la show-girl Francesca Cipriani, che dopo l’attacco di panico sull’elicottero e lo svenimento causato dalla fame ha avuto un episodio di mal di stomaco e dissenteria.

Certo che, se si trattasse della Cipriani, sarebbe una brutta perdita per il reality… Non trovate anche voi, amici lettori?