Aggiornato al: 07 Aprile, 2021  833

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2021, una naufraga avrebbe avuto un flirt con Damiano dei Maneskin

Il cantante dei Maneskin avrebbe davvero avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione? L’indiscrezione


Damiano dei Maneskin sembrerebbe essere da tempo felicemente fidanzato con la modella Giorgia Soleri, ma, a quanto pare, in passato, stando ad alcune indiscrezioni emerse su Novella 2000, il cantante avrebbe avuto un flirt con una naufraga dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. Curiosi di sapere chi è? E allora, vi consigliamo di proseguire nella lettura.

Ecco con chi avrebbe avuto un flirt Damiano dei Maneskin

Il flirt di Damiano non si chiamerebbe Beatrice Marchetti (la modella tutta curve entrata nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi), bensì Drusilla Gucci, la pronipote di Guccio Gucci che colleziona ossa e sulla scrivania ha un teschio di un gatto. Drusilla è senza dubbio il personaggio più interessante dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi e qualche settimana fa ha pure raccontato ai suoi compagni di viaggio di vivere in una casa infestata da fantasmi che ogni tanto le parlano.

Damiano e Drusilla

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Ad aver fatto scoccare la scintilla fra Damiano e Drusilla Gucci, a quanto pare, sarebbe stato proprio l’amore per il dark ma, al di là di questo, il settimanale non ha rivelato null’altro sulla “strana” coppia. Quel che è certo è che la naufraga è attualmente single e come rivelato da sua madre ai microfoni di Casa Chi, su L’Isola dei Famosi non troverà nessun amore. Infatti: “A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle, l’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”.

Drusilla Gucci, ecco perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci non si è avvicinata a L’Isola dei Famosi perché cercata dagli autori, ma ha sostenuto il provino su consiglio del manager che l’ha segnalata alla produzione. “L’Isola dei Famosi gliel’ha proposta il suo agente – ha riferito la madre nel corso di una recente intervista – all’inizio era molto titubante, poi vuoi il Covid, vuoi le chiusure, lei scrive ed ha già scritto due libri, così ha detto ‘ora faccio L’Isola dei Famosi così magari è la volta buona che qualcuno si interessa ai miei libri fantasy. Non è costruita, è molto se stessa ed è la prima volta che partecipa ad un programma televisivo”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa

L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso

Nell’ultima settimana Elisa Isoardi si è avvicinata molto a Daniela Martani ed entrambe hanno dimostrato insofferenza nei confronti di Gilles Rocca. Il vincitore di Ballando con le Stelle e l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco nei daytime si sono lanciati diverse frecciatine, ma in Palapa le cose sembravano stare diversamente. Per questo motivo Tommaso…

 

Isola dei Famosi 2021, Stefania Orlando lancia una frecciatina a Elisa L’ex gieffina ha lanciato una frecciatina nei confronti di Elisa Isoardi dopo la discussione con Tommaso

Supervivientes, ecco chi c’è oltre a Valeria Marini

In Honduras sono già sbarcati due italiani, oltre alla Marini c’è il fratello di un ex volto del GF Vip

Valeria Marini e Gianmarco Onestini (insieme al resto del cast di Supervivientes) è stato immortalato all’aeroporto di Madrid, direzione Honduras. Ma non è finita qui, in quanto…

Supervivientes, ecco chi c’è oltre a Valeria Marini In Honduras sono già sbarcati due italiani, oltre alla Marini c’è il fratello di un ex volto del GF Vip

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe

La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita

Ilary Blasi questa settimana è stata intervistata Silvia Fumarola per la Repubblica dove ha avuto l’opportunità di fare un bilancio su questa edizione de L’Isola dei Famosi, entrata ora nella sua terza settimana di gioco. La conduttrice ha, infatti, rivelato le sue due naufraghe preferite, ma non solo…

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita