Aggiornato al: 03 Aprile, 2021  821

Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino naufrago?

L’inviato de L’Isola dei Famosi sarebbe stato contattato per diventare naufrago del reality, ecco i retroscena sull'arrivo del campione di nuoto in Honduras

Isola dei Famosi 2021, Massimiliano Rosolino naufrago?

L’inviato de L’Isola dei Famosi sarebbe stato contattato per diventare naufrago del reality, ecco i retroscena sull'arrivo del campione di nuoto in Honduras


Dopo la rinuncia di Alvin circolavano diversi rumor secondo i quali l’inviata de L’Isola dei Famosi sarebbe stata una tra Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno. A fine febbraio Mediaset ha annunciato il nome di Massimiliano Rosolino, ma oggi la moglie ha raccontato un retroscena che ha spiazzato tutti.

Le parole di Natalia Titova

Nel corso di una recente intervista, Natalia Titova ha svelato che lei e il marito sono stati contattati per partecipare al reality di Canale 5 in veste di naufraghi. Il campione di nuoto però per due anni ha detto di no per non rovinare il suo fisico e così la produzione de L’Isola dei Famosi ha pensato di offrirgli una posizione diversa. “Inizialmente ero stata contattata io per partecipare da concorrente, ma non me la sono sentita. Andare in un posto così lontano come l’Honduras era un impegno che non potevo prendermi. Non riesco a stare troppo lontana dalle mie figlie“.

Natalia Titova e la verità su Massimiliano Rosolino

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Inoltre, i miei genitori vivono in Russia, e con tutto quello che sta accadendo nel mondo sono preoccupata. Non vi nascondo però che la cosa non mi sarebbe dispiaciuta. Da vera russa, sono una donna che ama scoprire nuove avventure e mettersi in gioco. Per due anni – spiega Natalia Titovalo avevano cercato come concorrente, ma aveva sempre rifiutato perché non voleva rovinare il suo fisico dopo tanti anni di sacrifici. Massimiliano tiene molto al suo sport, segue una dieta sana e sta attento a tutto”.

Massimiliano Rosolino e la proposta da inviato

Natalia Titova avrebbe anche parlato della felicità del marito quando la redazione de L’Isola dei Famosi gli ha proposto di volare in Honduras come inviato: “Adesso ha un ruolo diverso e in questo caso è stato contento di dire di sì. Quando è stato contattato era pieno di gioia. È un uomo molto dinamico, vive di nuove emozioni. Non poteva ricevere proposta più bella di questa”.

Chissà come sarebbe stato vedere Massimiliano Rosolino naufrago… Voi che ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore?

Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Chi sarà il successore di Marco Maddaloni a L’Isola dei Famosi? L’ultimo vincitore del programma condotta da Ilary Blasi, recentemente è stato ospite a Casa Chi e, nel corso dell’intervista, avrebbe svelato il nome di chi secondo lui…

 

Isola dei Famosi 2021, svelato il nome del vincitore? Svelato il nome del vincitore (a sorpresa) secondo il punto di vista di Marco Maddaloni, avrà ragione lui?

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco?

Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Questa sera, lunedì 1 aprile 2021, tornerà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi con una nuova eliminazione dettata dal televoto nel quale sono finiti Awed e Miryea Stabile: chi sarà eliminato e raggiungerà così Ubaldo, Fariba…

 

Isola dei Famosi 2021, due naufraghi hanno consumato nel bosco? Gli altri naufraghi avrebbero commentato dicendo: “La fidanzata cornuta a casa”, ecco di chi si tratta

Isola dei Famosi 2021, è guerra tra Akash Kumar e Andrea Zelletta?

Il modello dagli occhi di ghiaccio ha rivelato di aver litigato con il collega tarantino, lanciando anche qualche frecciatina

Akash Kumar sa bene come mettersi sotto riflettori e come farsi voler bene dai suoi colleghi modelli. Infatti, a L’Isola dei Famosi, dopo aver stuzzicato Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Valerio Scanu e Nicolò Ferrari, in questi giorni il modello veronese ha lanciato delle frecciatine anche ad Andrea Zelletta. Ecco cos’avrebbe detto…

La frecciatina ad

Isola dei Famosi 2021, è guerra tra Akash Kumar e Andrea Zelletta? Il modello dagli occhi di ghiaccio ha rivelato di aver litigato con il collega tarantino, lanciando anche qualche frecciatina