Aggiornato al: 25 Gennaio, 2019  1705

Isola dei Famosi 2019: incidente a luci rosse per una naufraga

Appena sbarcata sull'Isola Taylor Mega mostra di non indossare un capo intimo. Un “incidente sexy” molto criticato

Isola dei Famosi 2019: incidente a luci rosse per una naufraga

Appena sbarcata sull'Isola Taylor Mega mostra di non indossare un capo intimo. Un “incidente sexy” molto criticato


Taylor Mega è una delle concorrenti della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi 2019. L’influencer ha fatto discutere il popolo del web e i telespettatori prima ancora di sbarcare sull’isola, in seguito a un incidente sexy scaturito dalla mancanza del pezzo di sopra del costume. Una scelta che non è stata ben vista dal pubblico che non ha perso tempo per muovere delle critiche nei suoi confronti. Il piccante dettaglio sarebbe emerso dopo il tuffo in mare, quindi una volta raggiunta la spiaggia e uscita dall’acqua, le sue forme hanno dato poca libertà all’immaginazione. Una conclusione decisamente negativa per un programma che va in onda in prima serata.

Isola dei Famosi, prima puntata: il cast, la conduttrice, l’inviato e le opinioniste

La prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è andata in onda in prima serata giovedì 24 gennaio 2019. A condurre il programma, come sempre, l’immancabile Alessia Marcuzzi che cercherà di smussare alcuni lati caratteriali di alcuni naufraghi approdati sull’isola. Tra questi, Taylor Mega, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Sarah Altobello, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Youma Diakite, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Jo Squillo, Luca Vismara, Virginia e Viktorija Mihajlovic e Aaron Nielsen. Alvin è, invece, l’inviato che dall’Honduras ci svelerà i segreti dei concorrenti durante i giorni di permanenza; mentre, i commenti e le critiche sui comportamenti dei naufraghi è stato affidato ad Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Infine, ricordiamo l’inevitabile presenza della simpatica Gialappa’s Band.

Isola dei Famosi 2019: svelato il cast che sbarcherà in Honduras! A pochi giorni dell’inizio del reality è stato svelato il cast ufficiale della nuova edizione


Il primo serale dell’Isola dei Famosi: Taylor Mega e il sexy incidente

L’influencer Taylor Mega appena sbarcata sull‘Isola dei Famosi fa già discutere il popolo del web che critica la donna per una scelta di poco gusto. Difatti, la ragazza friulana si è presentata con una maglietta molto attillata di color carne e, una volta uscita dall’acqua dopo il suo tuffo in mare e l’arrivo in spiaggia, l’esaltazione delle sue forme non ha dato spazio all’immaginazione in quanto non indossava il pezzo di sopra del costume. In molti si sarebbero scagliati contro questa sua decisione, in particolar modo per la scelta fatta durante una diretta in prima serata alla quale avrebbero potuto assistere anche dei bambini. E voi, cosa ne pensate?

Isola dei Famosi 2019: saranno due gli inviati di questa edizione? La nuova edizione dell'Isola dei Famosi vedrà ancora una volta Alvin nelle vesti di inviato in Honduras

Ultimissime dall’Isola dei Famosi: il commento della Gialappa’s Band sull’incidente a Taylor Mega

A riprendere in chiave ironica l’incidentale accaduto a Taylor Mega durante lo sbarco sull’Isola dei Famosi, c’è stata la Gialappa’s Band che, dopo aver visto il suo outfit poco adeguato e il tuffo dall’elicottero, ha così commentato: “A giudicare dai capezzoli di Taylor Mega siamo in 3d su Canale5. Possiamo dire che Mediaset ha il primo programma in 3d”. Una battuta che ha generato un’eclatante risata in studio. Ma, oltre ai gialappi, anche Alvin aveva esclamato qualcosa sempre a mo’ di battuta, passata però in secondo piano.

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez resta a casa! Al suo posto un super vip Niente da fare per l'ex gieffino Jeremias, che dovrà fare a meno dell'Isola dei Famosi a causa dell'infortunio alla mano

Una prima puntata dell‘Isola dei Famosi davvero scoppiettante che, gira e rigira, si è focalizzata principalmente su quanto avvenuto a Taylor Mega. Tra le critiche e l’ironia, un pizzico di contegno, però, non guasterebbe affatto.