Aggiornato al: 16 Aprile, 2021  2683

Giorgio Manetti contro gli autori dell’Isola dei Famosi: “Hanno paura di me”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne nonché ex compagno di Gemma Galgani è amareggiato per il trattamento subito

Giorgio Manetti contro gli autori dell’Isola dei Famosi: “Hanno paura di me”

L'ex cavaliere di Uomini e Donne nonché ex compagno di Gemma Galgani è amareggiato per il trattamento subito


Giorgio Manetti non ha mai nascosto il suo interesse professionale nei confronti dell’Isola dei Famosi 2021, cui ha sempre detto gli sarebbe piaciuto partecipare. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha poi fatto sapere, qualche mese fa, di aver rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip 5, che tuttavia non è un’esperienza che gli interessa. Si pensava dunque sarebbe sbarcato in Honduras, e invece no. Non solo, perché a quanto pare gli autori del reality show più avventuroso della televisione italiana non hanno neanche voluto fargli il provino.

A confessarlo, visibilmente arrabbiato, è stato lo stesso Giorgio nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo TV” in edicola questa settimana. “Non mi vogliono all’Isola” ha tuonato l’ex di Gemma Galgani. E ancora: “C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono possa vincere a mani basse”. Il Manetti ha poi affermato che, se fosse sbarcato sull’Isola, avrebbe scelto di fare un percorso da naufrago solitario. Proprio come Raz Degan, insomma, che trova fantastico. Dopo queste esternazioni, gli autori ci ripenseranno, magari per la prossima Isola dei Famosi? Chissà!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione”


L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui non è sbarcato in Honduras come naufrago

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è partita col botto, anche se il cast dei naufraghi approdati in Honduras lascia un po’ a desiderare. Alcuni volti dello spettacolo che erano stati annunciati come concorrenti, infatti, non sono presenti…

Isola dei Famosi 2021, Giorgio Manetti deluso: “Bloccata la mia partecipazione” L'ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiegato il motivo per cui non è sbarcato in Honduras come naufrago

Uomini e Donne: è guerra tra gli ex di Gemma Galgani, Maurizio Guerci e Giorgio Manetti

L’ultimo cavaliere uscente dal Trono over ribatte al “gabbiano”, in un intervento post dating-show: la rivelazione

E’ guerra a distanza tra i due ormai ex cavalieri storici di Uomini e donne, ovvero Maurizio Guerci e Giorgio Manetti, i quali in comune hanno una conoscenza intima avviata con Gemma Galgani. Di recente Manetti aveva dichiarato di non…

Uomini e Donne: è guerra tra gli ex di Gemma Galgani, Maurizio Guerci e Giorgio Manetti L'ultimo cavaliere uscente dal Trono over ribatte al "gabbiano", in un intervento post dating-show: la rivelazione

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: “Un uomo mediocre e superficiale”

La dama torinese ha risposto alla dura frecciatina del suo ex fidanzato ai tempi del talk show di Maria De Filippi

Sebbene siano ormai distanti da parecchi anni, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a mandarsi frecciatine. La relazione tra loro, che era finita nel peggiore dei modi, ha lasciato evidentemente vecchi rancori ed ecco che entrambi…

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Giorgio Manetti: “Un uomo mediocre e superficiale” La dama torinese ha risposto alla dura frecciatina del suo ex fidanzato ai tempi del talk show di Maria De Filippi