Reality L'isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018: Francesco Monte umilia gli autori e va a Verissimo

L'ex naufrago dice no alla sua presenza in studio il prossimo martedì, ma andrà dalla Toffanin

Aggiornato al: 09 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 3928


Isola dei famosi 2018: Francesco Monte umilia gli autori e va a Verissimo

L'ex naufrago dice no alla sua presenza in studio il prossimo martedì, ma andrà dalla Toffanin



Nella prossima puntata dell’Isola dei famosi 2018 del 13 febbraio 2018 non ci sarà il protagonista di uno degli scandali mai visti prima nel reality, Francesco Monte, il quale non vuole avere nessun confronto diretto con Eva Henger. Entrambi però saranno protagonisti di Verissimo sabato 10 febbraio 2018, ma in momenti diversi. Nel frattempo le polemiche contro l’ex tronista non si placano e a peggiorare la situazione per Monte sono i servizi girati dal tg satirico Striscia la Notizia. Come andrà a finire per l’ex tronista? Inoltre quel messaggio sui social…

Isola dei famosi 2018: l’annuncio a sorpresa di Francesco Monte

Il prossimo sabato 10 febbraio 2018a Verissimo, Silvia Toffanin darà un grande spazio ai protagonisti dell’Isola dei famosi 2018, in particolare a Francesco Monte che, dopo la decisione di ritirarsi dal reality di Canale 5, ha scelto il salotto di Verissimo per dare la sua versione dei fatti. Al contrario ha rifiutato di partecipare alla prossima puntata dell’isola e questo per evitare confronti con l’ex porno diva Eva Henger. C’è dunque grande attesa da parte di tutti per ascoltare quello che l’ex tronista racconterà in merito ai fatti denunciati da Eva. Inoltre….

Isola dei famosi 2018: le dichiarazioni di Francesco sui social

Mentre si attende di sentire dalla sua viva voce, la sia versione dei fatti ( anche in merito ai servizi di Striscia la notizia), Francesco Monte rivela il motivo della sua decisione di non partecipare alla prossima puntata dell’Isola dei famosi, ecco le sue parole, postate sul suo profilo Instagram:”Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto ad un attacco mediatico, a questo mi sto dedicando“. Però…

Isola dei famosi 2018: le parole di Francesco su Instagram

Poi Francesco Monte prosegue scrivendo: “Anche su consiglio dei miei legali ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e tutti gli isolani“.