Aggiornato al: 08 Aprile, 2021  672

Isola dei Famosi 2021, famoso modello pronto a sbarcare?

Pare che, nel corso delle prossime puntate del reality, in Honduras sbarcherà un noto modello, ecco chi è

Isola dei Famosi 2021, famoso modello pronto a sbarcare?

Pare che, nel corso delle prossime puntate del reality, in Honduras sbarcherà un noto modello, ecco chi è


Nel corso delle prossime settimane il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi avrà degli innesti ed i nuovi naufraghi, al momento, sarebbero quattro (ma potrebbe arrivare anche il quinto, ovvero Matteo Diamante di Ex On The Beach). Intanto, nel corso di questi giorni, vi abbiamo già preannunciato qualche nome, mentre, probabilmente, lunedì 19 aprile sbarcherà un noto modello. Scopriamo insieme chi è.

Le new entry e il nome del modello

Tre nomi già li conosciamo e sono l’attrice di CentoVetrine (prestata ai salotti tv) Emanuela Tittocchia e l’ex meteorina di Emilio Fede, Manuela Ferrera, la bella Rosaria Cannavò (su Google emerge il fatto che lei sia stata una meteorina, ma di SkyTg24) ed il modello Ludovico Vacchelli. E se le prime hanno bazzicato il mondo della tv e del gossip (e Tittocchia e la Ferrera avrebbero un ex in comune, Biagio D’Anelli), Ludovico Vacchelli sarebbe stato pescato dal mondo delle passerelle, come Akash Kumar e Beatrice Marchetti.

Manuela Ferrera, la storia con Higuain

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine – avrebbe rivelato Manuela Ferreraè finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Emanuela, Manuela, Rosaria e Ludovico non sono però gli unici naufraghi ad entrare “in corsa”, dato che al giorno 11 ha fatto il suo ingresso Andrea Cerioli, mentre al giorno 22 si sono lanciate dall’elicottero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Al momento l’unica certezza che abbiamo è che l’ingresso del modello è previsto per lunedì 19 aprile. Cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras?

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono

Mancano due mesi alla fine de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (la finale è prevista per lunedì 7 giugno) ed in Honduras secondo quanto scritto dal direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, sarebbero pronti a sbarcare altri cinque concorrenti nuovi…

 

Isola dei Famosi 2021, mancano ancora 5 naufraghi in Honduras? Stando ad alcune indiscrezioni, pare che ancora ben cinque naufraghi dovrebbero raggiungere L’Isola, ecco chi sono

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento

Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Angela Melillo ha infranto il regolamento durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi approfittando di una distrazione dell’inviato Massimiliano Rosolino che ha lasciato incustodito il premio anche a tempo scaduto. Ma andiamo…

 

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento Ecco cosa avrebbe combinato la naufraga proprio sotto il naso di Massimiliano Rosolino, cosa succederà ora?

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda

Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli

Andrea Cerioli ha partecipato a numerosi reality, ma, facendo una rapida constatazione, notiamo che effettivamente a L’Isola dei Famosi il bell’emiliano è entrato in punta di piedi e non l’abbiamo visto spesso nei daytime. Ma, dopo l’ultima puntata, finalmente l’ex tronista ha tirato fuori il suo caratterino ed è sbottato contro Roberto Ciufoli, colpevole di…

 

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli sbotta nel fuori onda Dopo l’ultima puntata, nel corso di un fuori onda, Cerioli avrebbe “attaccato” Roberto Ciufoli