Pubblicato il: 01 Marzo, 2021  1471

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini salta la prima puntata?

La ricca ereditiera potrebbe saltare la prima puntata del surviving reality a causa di un problema fisico

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini salta la prima puntata?

La ricca ereditiera potrebbe saltare la prima puntata del surviving reality a causa di un problema fisico


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta a partire e lo farà il 15 marzo 2021 in prima serata su Canale 5. Il cast dei naufraghi è stato ormai svelato, così come quello della conduzione che vedrà Ilary Blasi al timone supportata da Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Tuttavia, la prima puntata del reality potrebbe vedere l’assenza di una delle due opinioniste. Stiamo parlando della ricca ereditiera che ha un problema fisico che potrebbe richiedere qualche settimana.

Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini a rischio

In occasione dell’ultima puntata di Verissimo, sono state presentate le due opinioniste della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Sono Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, le quali hanno promesso obiettività e anche una bella dose di divertimento. Sta di fatto che la presenza della giovane cantante sarebbe a rischio. Il motivo? Un problema fisico, precisamente un colpo della strega che la sta mettendo a dura prova. Già durante la diretta con Mara Venier a Domenica In, la ricca ereditiera è stata costretta a rinunciare all’intervista. Per tale motivo, stando ai rumors, il suo problema potrebbe richiedere qualche settimana, il che la costringerebbe a vedere il debutto del reality da casa.

Isola dei Famosi, ecco i nomi ufficiali del cast e l’inviato Finalmente, sono stati resi ufficiali alcuni dei concorrenti del reality di Canale 5, oltre a quello dell’inviato

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Elettra interrompe l’intervista

Sono giorni di preoccupazione per Elettra Lamborghini che, durante l’ultima intervista a Domenica In, si è presentata zoppicando. La ragazza ha rivelato: “Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere. Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”. Allora Mara Venier ha chiamato subito il medico: “C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata”.

Isola dei famosi 2021, la data di partenza e le prime indiscrezioni Il reality condotto da Ilary Blasi partirà a marzo 2021: ecco i dettagli sul debutto del rinnovato format di Canale 5

Come sta Elettra Lamborghini?

Saranno stati i troppi twerk o qualche movimento brusco, ma sta di fatto che Elettra Lamborghini sarebbe ancora alle prese con i fastidi alla schiena. Stando a quanto emerso dal web, la ragazza sarebbe leggermente migliorata rispetto a domenica. Dunque, le previsioni sono piuttosto ottimistiche. Sebbene la sua presenza per la prima puntata dell’Isola dei Famosi sia a rischio, c’è chi scommette nella sua pronta guarigione.

Isola dei Famosi 2021, nel cast anche Andrea Cerioli L'ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras

Il colpo della strega, di norma, dura una settimana, motivo per cui, col giusto riposo, la Lamborghini riuscirebbe a farcela per la diretta del 15 marzo 2021.