Aggiornato al: 18 Marzo, 2021  6618

Isola dei Famosi 2021: ecco chi è Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma

I telespettatori si sono chiesti chi è il giovane fidanzato della neo naufraga che ha 28 anni in più di lui

Isola dei Famosi 2021: ecco chi è Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma

I telespettatori si sono chiesti chi è il giovane fidanzato della neo naufraga che ha 28 anni in più di lui


Durante la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono stati presentati i concorrenti che sono sbarcati in Honduras. In studio, come da tradizione, erano presenti gli amici e i parenti dei nuovi protagonisti per sostenerli. In molti si sono soffermati sul fidanzato di Vera Gemma, la figlia del grande attore Giuliano Gemma. Il ragazzo si chiama Jeda ed è finito sulla bocca di tutti per la sua giovane età e, dunque, per la grande differenza che c’è con Vera.

Isola dei Famosi 2021: chi è Jeda?

La prima diretta della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha sollevato subito un grosso punto interrogativo. Ma chi è quel giovane ragazzo che sostiene Vera Gemma? Per gran parte della puntata sono piovuti commenti di tutti i tipi su Twitter. Molti sostenevano che il ragazzo, di nome Jeda, fosse il figlio o un nipote della neo naufraga. Tuttavia, la didascalia degli autori non lasciava dubbi: Jeda è il fidanzato di Vera da più di sei mesi. Il giovane ragazzo ha soltanto 22 anni, figlio di padre arabo e mamma italiana, manager di musica trap ed è di 28 anni più giovane rispetto alla compagna.

Isola dei Famosi 2021, chi è Francesca Lodo: vallettopoli, la droga e le accuse di Belen Da tempo scomparsa dagli schermi televisivi, Francesca Lodo è stata una delle show-girl al centro dello scandalo Vallettopoli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le parole di Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2021

Mentre Jeda è diventato motivo di discussione nei salotti di Barbara d’Urso proprio per la grande differenza di età con Vera Gemma, quest’ultima ha spiegato chi è il giovane ragazzo. Pare che la differenza di età non sia un problema per nessuno dei due, in quanto, di lui, prima di partire dalla volta dell’Honduras, Vera ha detto: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”. Il loro rapporto sarebbe rapidamente diventato importante tanto che è stato lui a essere chiamato per sostenere Vera dallo studio del reality. Inoltre anche il figlio di Vera, Maximus (che la donna ha avuto dall’ex compagno musicista Henry Harris) adorerebbe il nuovo compagno della madre.

Isola dei famosi 2021, la gaffe spinta di Ilary Blasi le costa un Tapiro di Striscia La conduttrice Mediaset ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia per quando è successo nel suo debutto a l'Isola dei famosi 2021

I primi turbamenti di Jeda per l’esperienza della compagna all’Isola

Le prime chiacchiere che hanno visto protagonista Jeda non gli hanno fatto certamente piacere. Oltre ai tantissimi commenti in cui gli utenti social criticano la sua relazione, il giovane ragazzo ha dovuto incassare anche le parole di Vera Gemma su Akash Kumar. In questa occasione, il ragazzo ha storto il naso di fronte ad una frase della compagna che ha ammesso apertamente e ad alta voce un interesse di un certo tipo nei confronti dell’indiano.

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino

Parole che hanno lasciato perplesso Jeda, inquadrato proprio durante i complimenti ad Akash. Subito dopo, però, Vera ha puntualizzato di essere felicemente fidanzata.